Ecco come si perde un cliente

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da DESHI BASARA, 19 Febbraio 2005.

1. LOCCA66

LOCCA66 Collaudatore

351
    0
    31 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    318ci
    Aggiugerei che come Ufficio vendite sono attentissimi e presenti fino alla firma del contratto poi ...si fanno di nebbia e visto che in zona c'e ne sempre tanta non li trovi più. :cry:
    Mentre come assistenza in officina ne ho avuta ancora meno di professionalità: mi hanno restituito la macchina dopo un tagliando lasciandomi una chiave inglese all'interno del cofano e con il rischio che mi finisse in mezzo a qualche cinghia, ...mi hanno sostituito le guarnizioni degli sportelli riconsegnandomi l'auto con tutte le ditate di colla sia sui sedili che sugli inserti senza contare che precedentemente mi avevano fatto portare la macchina in conce e poi il giorno dopo si sono accorti che le guarnizioni erano state erroreamente ordinate per un berlina e non per il mio coupè, ...gli espongo il problema di un forte odore di bruciato che provviene dalla zona del silenziatore e mi viene detto che è dovuto al fatto che monto una marmitta di tipo sportivo :eek: ...sbagliato!!!! ho solo montato un terminale diverso avvitato sull'originale...e potrei continuare ancora, ma aggiungo solo..CHE VADANO A C....E!!!!!!!!!!!!!!! :evil: :snipersmile:
    :redface: Chiedo scusa a tutti per lo sfogo, ma ne avevo bisogno

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    ti ho mandato un pm!

3. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV

anche a te nn è andata molto bene...dovevi scrivere anche queste cose alla bmw

4. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    Re: Ecco come si perde un cliente

Quale "customer care"... alla BMW dopo che hanno intascato i quattrini è già tanto se non ti buttano fuori con un calcio nel culo! :evil:

Quando avevo l'slk, anche per la più piccola sciocchezza, mi srotolavano il tappeto rosso, con riverenze per fino imbarazzanti! Su questo BMW deve imparare ancora molto dalla cugina Mercedes.

...e dei meccanici totalmente in competenti? che mi dite? di qui ne avrei da raccontare a bizzeffe, ti fanno le "cappelle" e poi vogliono ancora aver ragione, facendoti passare per un cretino totale che di auto non ne capisce niente...

5. LOCCA66

LOCCA66 Collaudatore

351
    0
    31 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    318ci
    Ho letto la tua lettera e ti appoggio. Io in compenso ho ricevuto una telefonata di sondaggio da parte di BMW Italia per avere una mia oppinione sul servizio offerto dal gruppo Erreffe e puoi immaginare cosa gli ho detto :mrgreen: :mrgreen:

6. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.655
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    la lettera nn ancora la invio..aspetto l'ultimo appuntamento..

7. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI

concordo. Nonostante avessi "solo" uno Sportcoupè l'assistenza Mercedes Benz (sempre a Ferrara) è sempre stata eccellente. In compenso l'unico venditore dell'Automec che se la cava se non sei intenzionato a comprargli un'auto da almeno 80.000€ sull'unghia non ti si fila nemmeno di striscio. Vabbè che a Ferrara il cliente medio Mercedes è un contadino che arriva in ciabatte a ritirare quel tumoraccio del CLK240....... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

8. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

9. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S

si, si hai ragione, ci sono anche da me! arrivano a bordo di un luccicante lamborghini (trattore agricolo) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Condividi questa Pagina