ecco come si divertono gli afghani

Discussione in 'Video Download' iniziata da pietro-bmw, 21 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Konte

Konte Secondo Pilota

784
    45
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    31.808
    120d
    ecco la nostra cultura:
    [youtube]CYwlptDYJGk[/youtube]

2. LoreFOM

LoreFOM Collaudatore

332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    118d e81, Grand Cherokee, X4, A3
    Quoto in pieno, bravo!:wink:

Ultima modifica di un moderatore: 28 Settembre 2009
  3. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Anche noi abbiamo delle pecche. Ma l'uomo sulla luna ce l'hanno mandato gli americani, gli antibiotici li ha scoperti Fleming e la Cappella Sistina è a Roma.
    Loro che hanno fatto?

4. Simone Il Gran Maestro

Simone Il Gran Maestro Aspirante Pilota

3
    0
    28 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Alfa Romeo 156 jts
    Ragazzi è inutile negare, che codeste persone siano bestie, senza un briciolo di cervello.. La gente non ha ancora capito che queste bestie prima o poi ci domineranno, vengono qui e spadroneggiano, fanno il bello e il cattivo tempo, e noi nn possiamo far nulla.. Poi ovviamente il fatto che usino i cani a qll maniera per divertirsi indica ciò che ho appena detto, sn delle bestie disumane, e nn parliamo di integrazione per piacere, loro vogliono solo venire nei nsotri territori a comandare, e LO FANNO!!

5. LoreFOM

LoreFOM Collaudatore

332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    Forse non hai letto le regole del forum...Non puoi fare politica:wink:

6. on a friday

on a friday Presidente Onorario BMW

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Se continui a farne un problema di razza sei completamente sulla cattiva strada perché geneticamente tu ed io siamo identici al mullah omar. anzi, di più, il nostro tipo umano si chiama caucasico perché i nostri avi venivano da quelle zone.

Se il problema razziale lo poni per ragioni ideologiche non abbiamo niente da dirci e quanto hai scritto è passibile di denuncia penale; tuttavia sono disposto a pensare che sia stato uno sfogo sopra le righe per una cosa orrenda alla quale tutti abbiamo assistito.

Il mio pensiero è che con civiltà arretrate (se vuoi successivamente ti spiego l'origine ed il significato della parola "civiltà" così evitiamo altri fraintendimenti) non abbiamo altra strada che quella del dialogo e la nostra presenza su quei territori ha per me un senso soprattutto in quest'ottica. L'alternativa che tu proponi è già stata sperimentata da due signori con i baffi e ha causato quasi 60.000.000 di morti. Uno dei due sosteneva che quelle razze non avevano ragione di sopravvivere e che anzi occupavano un lebensraum a scapito della del popolo tedesco.
    La cosa a te può non fare nessuna impressione, a me sconvolge e, scusami, penso di rappresentare il pensiero della maggioranza della popolazione mondiale.

Per onestà intellettuale ti devo dire che non ho niente a che fare con nessuna sinistra politica e che il mio pensiero nei confronti di altre culture qui citate, islamica, talebana, araba o integralista in genere e aggiungerei rom, baltica, cinese, del nord e del centro africa, centroamericana, caraibica, cilena etc. è molto duro. Se ti va, vatti a cercare un po' di post miei in giro per il forum e ne avrai conferma.

7. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Geneticamente sarà difficile.:wink:
    Comunque è una precisazione, rende l'idea lo stesso.

8. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    :mrgreen: hai ragione :wink:

9. Simone Il Gran Maestro

3
    0
    28 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Alfa Romeo 156 jts
    Caro friday, dal mio punto d vista, tranquillamente opinabile, sbagli a porre come concetto dominante il fatto che "tutti gli uomini sn uguali".. Ecco, questa è la prima bugia che c'è stata insegnata, io ho imparato che nn esistono uomini uguali, ma al contrario esistono uomini e bestie.. Detto questo, è facile capire come loro rientrino nella categoria BESTIE, e questo credo che sia ciò che tutti pensano, basti pensare cosa sono stati in grado d fare fino ad oggi nel nostro territorio, e tutta la gente, nn lo scopro certo io, HA PAURA.. un motivo c sarà! ;)

10. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Non siamo uguali è vero, ma per il contesto in cui sei cresciuto più che per differenze antropologiche.:wink:
    La presunta aggressività degli afghani non credo che sia dovuta ad una concentrazione media di testosterone superiore a quella degli italiani, piuttosto al loro background.

Quindi se mi dai dell'afghano mi offendo, ma non per una questione di rzza ma di popolo.:wink::mrgreen:

11. Simone Il Gran Maestro

3
    0
    28 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Alfa Romeo 156 jts
    Ahaha nono nn mi permetterei di dare dell afghano a nessuno!! :mrgreen: cmq condivido ciò che dici, l'unica cosa vera contenuta nella frase "gli uomini sono tutti uguali", è il fatto che abbiamo tutti una testa (ma nn tutti un cervello:mrgreen:), 2 gambe, 2 braccia!!

12. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    ma infatti non credo affatto che tutti gli uomini siano uguali; fra me e quel pirla del mio vicino di casa ci sono differenze abissali:mrgreen:
    ho reagito alla banalizzazione razziale che non ha alcun fondamento scientifico e soprattutto alla inopportuna e superficiale (spero) sparata militaresca.
    Siamo su un forum pubblico e scrivere che massacreremmo un'intera popolazione perché inferiore è molto grave.
    Poi, mi ripeto, basta leggere qualche mio post o il mio non commento nella prima pagina di questo 3d per capire che certe tradizioni "esotiche" mi fanno ribrezzo.:wink:

guarda cosa postavo solo pochi giorni fa
    http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3265814&postcount=242

http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3265836&postcount=243

13. 996GT3

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    Semmai siamo uguali per la medicina. Ma anche qui solo entro certi termini.
    Ad esempio è nota la differenza tolleranza all'etanolo da parte dei bianchi rispetto ai negri e agli asiatici. :wink:

14. LoreFOM

LoreFOM Collaudatore

332
    60
    13 Luglio 2009
    Reputazione:
    18.338
    Ti chiedo di spiegare meglio la tua affermazione perchè io, per mia cultura personale, so che non è così. Tuttavia proprio per via del fatto che sono aperto al dialogo e a scambi di opinioni(fino a un certo punto chiaramente, oltre il quale lascio perdere) ti chiedo di appianare la tua tesi.

Per quanto riguarda l'ideologia io sono libero di pensare ciò che voglio e non devo darti alcuna spiegazione. Quello che ho scritto l'hai letto ed è ciò che penso e che dopo la visione di un video del genere, penserebbe, seppur in maniera più moderata, chiunque con un po' di buon senso. Ma evidentemente a te non tocca minimamente, altrimenti non scriveresti certe cose o forse mi sbaglio?
    Scusami ma quando vedo certe cose, la gente che cerca di arraffare, con una scarsa retorica, giustificazioni trascendentali, mi costringe a deliberare certe affermazioni, quali le precedenti.

Io non ho fatto cenno nè tanto meno accusa della tua ideologia politica, mi limito ad analizzare affermazioni e concepire constatazioni.:wink:

Infine credo che il nostro colloquio non possa portare a nessun risvolto, con questo ti porgo i miei saluti.:wink:

15. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    :-kinsomma dobbiamo proseguire questo confronto o no? :mrgreen:

16. on a friday

5.948
    913
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    se si ti rispondo più tardi ;)

17. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    avete ragione sono una razza inferiore!
    guardate invece come si divertono le razze superiori:
    [youtube]ou7v-zCdJU4[/youtube]
    qui altri

18. Konte

Konte Secondo Pilota

784
    45
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    31.808
    120d
    è una questione genetica o di sangue? :haha

19. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    ... magari quotarlo tutto, il mio post.... ;)

20. Konte

Konte Secondo Pilota

784
    45
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    31.808
    120d
    fatto, scusa ma il tuo post era un po' incasinato prima della tua correzione

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina