Ormai sono pure di più di 6 mesi che ci son sotto nel tempo libero....ne ho le palle piene, ma almeno sembra stia venendo fuori un bel lavoro!! Ecco a voi...dopo l'uscita di strada...
ovviamente già che c'ero......qualke modifica non potevo non farla... ah.....qua avevo già sostituito tutto il ponte posteriore, 4 ammortizzatori e braccetto ant sx!
poi x far spazio agli OZ scomponibili 10x17 cn et 13, ho dovuto allargare un pelo...ma giusto un pelo... intanto si vede già la capotta nuova... e il paraurti post l'ho opportunamente allargato e lisciato...
un bel lavoro....sembra che stai procedendo bene. scusa se posso ma come si é ridotta in quelle condizioni?incidente?
cavoli davvero complimenti per il lavoro mi piacerebbe anche a me saper fare qui lavori di carrozzeria, purtoppo sono bravo sono con la meccanica
Grazie x i complimenti!!..la mia è semplice passione e un pò di dimestichezza cn moletta,saldatrice,lamiera e ormai pure stucco, vetroresina e carta vetrata.... si è intraversata sul fianco sbattendo cn le due ruote su un murettino, facendo così leva fino a farla girare sotto sopra.....
grazie Galak!! Ho anche qualche foto del lavoro che ho fatto tempo fa sulla mia vecchia e36.....adesso le cerco...
tu sei un maledetto pazzo canale 10 con ET13... ci hai dovuto mettere 2 gallerie al posto dei passaruota? visto che la state ritirando fuori a nuovo ti butto li sta foto... visto che il cabrio di tuo padre è giallo dakar non vedo l'ora di vederla finita in tutto il suo splendore non hai idea di quanto ti invidio per la capacità e la possibilità di smanettare così dietro alla macchina!!!