Eccessivo consumo 525d No assolutamente, paesino tranquillo, senza code e traffico eccessivo... Si cammina scorrevole... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccessivo consumo 525d Eh sì infatti sto cercando di capire il motivo... Ad ogni modo sto cercando di fare un calcolo esatto senza tener conto del cdb... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccessivo consumo 525d Parlavo della città in cui mi è venuto in mente di effettuare il test da cdb. Nel paese tranquillo e scorrevole il faccio 9/10 sempre da cdb. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Eccessivo consumo 525d Pensate sia meglio bucarlo il fap, o eliminarlo totalmente e mettere il tubo diretto? Voi come l'avete eliminato? Ovviamente oltre alla mappa... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccessivo consumo 525d Esatto anche il mio meccanico mi ha consigliato di svuotarlo parzialmente effettuando dei buchi di una determinata larghezza, anche perché senza va a mancare la contropressione che serve... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Esattamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi tocca solo adeguare i parametri della centralina al nuovo "sistema di scarico"
Il dpf o lo apri e spacchi la ceramica del dpf lasciando integro il cat o non apri il dpf e applichi dei fori passanti ingresso uscita dpf bucando anche il caf.
Eccessivo consumo 525d Ah sì capisco, be se la vedrà il meccanico... Comunque piccolo aggiornamento ho fatto un calcolo veritiero e non supero gli 8km/l , guida tranquillissima, senza code ne traffico cittadino, in parte tangenziale... Quindi suppongo che consumi un po tanto.... Spero sia causato da problema al dpf perché da computer dice che è intasato, quindi magari l'auto oltre a non avere un buon scarico dei gas, magari la centralina pensa di rigenerare di continuo e da qui i maggiori consumi....sono solo supposizioni... Se avete qualche consiglio su cosa controllare o qualche accorgimento resto tutto orecchie... Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Eccessivo consumo 525d Sì certo sarà la prima cosa che farò la prossima settimana.... Mi chiedevo se c'erano altri accorgimenti da tenere in considerazione, visto che parlando con possessori di 525 tengono in media i 12km/l... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quoto.. Ma io non bucherei mai... Il mio è stato svuotato totalmente.. Sia dpf che catalizzatore. Provata prima di fare la mappa e zero perdita ai bassi (io pensavo di avvertire nettamente il calo di potenza ai bassi dovuta all'alterare della fluidodinamica e invece nulla) Quindi ti consiglio vivamente di aprirlo e svuotarlo ma non bucarlo
Eccessivo consumo 525d Ok grazie, anch'io temevo se svuotando tutto va a perdersi quella contropressione che serve per avere più coppia, specie ai bassi.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk