Ma purtroppo non la mia bambina. Mi scuso con tutti che non mi son fatto sentire molto per impegni di lavoro. Purtroppo per una serie di eventi sfortunati la mia cara BMW è deceduta. Gli hanno cotto la centralina EWS 2 mentre gli cambiavano un cuscinetto di una ruota (officina meccanica SERRELI di capoterra) e ora non trovo nessuno per fare una ricodifica (che non mi chieda due reni di prezzo) Indi per cui ho aperto la caccia alla nuova. Ora vedo cosa trovo in tempi brevi. Se poi qualcuno ha notizie di qualche bella macchinina tenuta bene (rigorosamente E36) mi faccia sapere per piacere
No e non solo non sarò risarcito ma il bastardo mi ha pure riso in faccia..... Quindi me la prendo dietro. Ora in questi giorni arriva un cavo ADS e provo con i tool BMW. Se qualcuno è esperto di coding centraline si faccia avanti. P.S. se a qualcuno servono update di centraline et simila mi faccia sapere oramai ho tutte le attrezzature
Buonasera... Solidarietà per la tua disavventura con l'auto Purtroppo a volte esistono persone non proprio all'altezza del lavoro che fanno Ma comunque ho una curiosità... Com'è possibile bruciare una centralina (EWS) cambiando il cuscinetto di una ruota?
Quando un meccanico è ******** e ti attacca la 24V per fare ponte ti cuoce tutto..... Il cavo è arrivato stay tuned. A breve potrei anche fare gli update e upgrade delle centraline di tutte le BMW (qualcuno interessato?) Ciao Andrea
Sulla pratica hai pienamente ragione. Mi sto organizzando con un amico che ha uno sfascio. Anzi visto che ci sono.... se qualcuno deve rottamare autovetture mi faccia sapere che prima ci gioco un pò. Il cavo è arrivato ieri. Stasera se ce la faccio vado a fare un lifting alla mia bambina. Incrocio le dita :-D
Dato che ci sono mi tocco le palle anche io va... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />