allora, ho aperto una controversia su Paypal e mandato una mail all'assistenza clienti ebay.. Sul forum di ebay , a questo link http://forums.ebay.it/thread.jspa?messageID=602554752� mi dicono che paypal in alcuni casi trattiene il pagamento fino al rilascio del feedback... forse a tutela dell'acquirente.. se la merce non è OK non lasciando il feedback..non avviene il pagamento.. una sorta di depositoa garanzia.
allora, mi ha appena risposto dicendomi: Fabio I would suggest you instruct paypal to refund your money as i have decided i no longer wish to sell the item to you this way everyone wins you get your money back and i will just have to relist the item it would appear you think i am trying steal your money and keep the item i await your communication from paypal Alla fine sono pure io quello che dubita della sua serieta.... che gente!... adesso devo aspettare che lui si fa vivo su paypal? io la contestazione l'ho gia aperta.
io direi che: L'obbligo dell'acquirente è quello di PAGARE. Il feedback (in quanto tale) si lascia dopo. Che si attacchi al tram.
a cose finite....Fabio, un bel messaggio composto dalle seguenti lettere... F come firenze U come udine C come como K come kaiser Y come yalta O come otranto U come udine....
Io gli spiegherei che in Italia il sistema di paypal non funziona in quel modo, e una volta che paypal uk confermerà l'operazione tutto si potrà concludere nei migliori dei modi (sempre che ti interessi davvero quel laptop).
si il laptop mi interessa pero' il tizio si è rotto le scatole anche lui e non vuole piu saperne... chissà perche... cmq sia io ho aperto la contestazione su paypal... cosa devo fare ora?? aspettare il tempo necessario e convertirlo in un reclamo oppure aspettare che si faccia vivo lui su paypal?? Lui in che modo mi restituisce i soldi?? non mi è chiaro il lato "venditore" di paypal. scusate ma non so come funziona .
devi aspettare i "giorni necessari" che non so quanti siano...poi potrai optare per convertire in reclamo. Sarà paypal che ti rimborserà il denaro sul conto paypal appunto.
Ragazzi com'è andata a finire poi ? il rimborso l'hai ottenuto ?? mi trovo nella tua stessa situazione ahimè...e non sò proprio come muovermi...ho aperto una contestazione per oggetto ricevuto non conforme alla descrizione...e sto attendendo che il venditore mi risponda... che faccio? converto in reclamo a paypal ?! HELP!!