Ragazzi devo decidermi a mettere sti benedetti 18! Tra queste due quali mi consigliate? Mi interessa soprattutto quali tengono meglio (anche sul bagnato) ed un pò usurate (tenendo conto che maxx a 30000 per sicurezza le cambio). Grazie a tutti per i consigli!
Anche io propendo per le bridgestone (visto che ho avuto le S02 e due treni di S03) però oggi il gommista mi ha detto che queste ultime goodYear secondo lui stanno un pelo sopra le altre!
io ho messo le dunlop sportmaxx e mi ci sono trovato benissimo, aderenza spettacolare in ogni condizione e molto silenziose
Noi su M5 e M6 usiamo le Gy (ns sponsor, eheheh) e ti posso assicurare che sono eccezzionale, abbiamo fatto + di un corso tipo drifting e non hanno fatto una piega, consumo ottimo e anche sul bagnato non scherzano. Ti parlo dei 19' , quindi sul 18 vanno piu che bene. ciao
Le GY le ho avute sulla Golf, senza infamia e senza lode. Le Bridgestone le ho sulla Bmw. Dico Bridgestone. :wink:
0, non si trovano Ieri sono andato da Tufano e vorrebbe proporre una convenzione.Dopo ti mando un pvt!
Veramente Tufano già è convenzionato! Stiamo stilando la lista degli esercizi proprio in questi giorni con i soci del Club! A proposito, che ne dici se la settimana prossima organizziamo il caffè a Napoli! Pure se ci vediamo in pochi, basta che non piove!
"A naso" (non avendole provate) dico Bridgestone, non so perchè ma mi intrippano quelle e ne ho sentito parlare più che bene. Invece qualche parere negativo sulle GY l'ho avuto
Le GY GSD3 le ho avute io e devo dire che erano il miglior compromesso tra tenuta e possibilità di driftare... Le PS2 sono molto meglio sull'asciutto e un poco meglio sul bagnato rispetto alle GSD3 però sull'asciutto il drifting diventa una cosa rara... le RE050 non le ho mai provate percui non mi pronuncio
Gianni, scusa l'ignoranza, con questo vuoi dire che tengono bene ma se esageri un pò ti giri che è una favola? COme sono le GY sul bagnato?
no no... hanno comunque un limite di tenuta alto... però sono inferiori alle PS2... se uno vuole l'auto che "tenga" però vuole anche driftare sono le gomme giuste (GSD3) io con le PS2 sull'asciutto anche con la tecnica del blocco di ponte non riesco a fare praticamente nulla.. riprende aderenza il retrotreno quasi subito farai 4-5 metri di sbandata e bona lì... mi tocca dare il lucido per le gomme (nero gomme quello che unge) sui fianchi un giorno si e uno no per farla andar via un pò col blocco di ponte sull'asciutto.. sul bagnato invece col blocco di ponte vanno via bene :-) anzi hanno un'aderenza mentre strisciano sul bagnato che è troppo inferiore all'aderenza che hanno mentre rotolano.... ed è quindi un pò impegnativo il drifting sul bagnato.. ma comuque questo problema (della differenza fra i due attriti sul bagnato) ce l'hanno tutte le gomme che tengono bene e son a blocchi di gomma abbastanza pieni.. Le GSD3 comunque sul bagnato tengono bene... sono inferiori alle PS2 ma non di tanto..