Carissimo ZX, se ti riferisci a me, sono alto 1.89 e la mia è Msport, quindi nessun plagio! ci vediamo domenica? PS: mi sta arrivando una scatolina dagli states... :wink:
ahia ahia, chissà che c'è nella scatolina... Dai spero di riuscirmi a liberare, ho delle settimane infernali. EDIT: sei più alto di me di ben 1 cm stefano...
E' per quello che ho preso la cabrio, nel coupè toccavo il tetto con la testa :wink:. Ok speriamo di vederci domenica.... se per caso sai anche dove trovare una fettuccina di metallo per pizzicare un certo tubicino.... chiaramente poi ti rimborso!
Certo porto tutto io; per il rimborso tieni pronto il salvadanaio perchè spenderai circa 10 centesimi ma perfavore.... ...dovrei esserci comunque ci sentiamo sabato. Ma la scatolina si monta facilmente?
Non ci dimenticheremo sicuramente di raccontarvi per filo e per segno... mamma quanto ci invidierete... Diventeremo il 335i TTT -tamarro team torino- Piccolo OT: Oggi mi hanno fermato i vigili rompi palle e mi hanno prima chiesto che cosa ci facevo su una macchina così, (penso vista l'età), e dopo avergli risposto in buona maniera che si facessero i cazzi loro, mi han detto che faceva un bel casotto... e io: "sa... 3000 biturbo..." quindi antisgamo la modifica allo scarico
una punto 5 porte bianca con la riga verde... perchè? io 24 anni... però son dottore lo stesso quindi poche battute...
Era per capire il loro livello di "invidia"! Cmq anche io son dottore (ingegnere informatico) e anche, al contempo, prof di matematica ...
Si, vabbè: MAGARI A CASA HANNO UN PORCHE E UN FERRARI.... Dottore Informatico... che figata.... e pensare che io non ci capisco una mazza di PC & Software.....
Dottore, scusi, ho un'infezione al ginocchio da 9 giorni (dopo essermi autosiringato più volte, ce l'ho fatta a afare una kakata )... i suoi colleghi continuano a tenermi sotto antibiotico (Augmentil)... e dicono di continuare fino a Lunedì e di presentarmi con tanto di ecografia.... Mi dice se prendendo a martellate la zona dell'infezione riesco finalmente a guarire, che devo tornare in moto e non ce la faccio più a stare fermo???!!! ...sono 40 giorni che sono fermo... i precedenti per un mega ematoma alla caviglia... VADO DI MARTELLO, Dottò????
Caro paziente, innanzitutto lei sta assumendo l'augmentin non l'augmentil, ossia amoxicillina + acido clavulamico. Dalla descrizione che lei mi ha dato del suo malanno non ho capito se è conseguente ad un trauma e se la zona interessata è il sotto cute del ginocchio o direttamente l'articolazione. Provando ad intuire penso che lei abbia un ematoma al ginocchio post-traumatico, probabilmente infettato, grazie al suo spirito di auto-medicazione, e quindi diventato ascesso. Le consiglio di effettuare l'ecografia e di recarsi dal suo medico per ulteriori accertamenti e l'instaurazione dei presidi terapeutici adeguati, che a mio modesto parere saranno il drenaggio dell'ematoma seguito da un lavaggio con antibiotico topico e soluzione salina. In caso che recidivi penso dovranno drenarlo incidendolo per permettere l'evacuazione del materiale infetto. Le possibili complicanze, ossia una fistolizzazione cutanea dell'ascesso con cicatrice anti-estetica successiva, nonchè una rara, benchè possibile, fistolizzazione in cavità articolare del ginocchio (ovviamente in dipendenza dalla sede, che, a causa della mancanza di riscontri clinici e diagnostici, non conosco) con successive complicazioni funzionali della stessa, rendono gli esami prescritti e le successive terapie da instaurarsi una necessità importante, sia nel tempo, sia nelle modalità che le saranno proposte.