@ Michele e @Giobbe, siete dei grandi sia sul forum sia nella vita reale, i vostri figli cresceranno benissimo con dei padri così :wink::wink: PS ricordatevi di acquistare i modellini Merdeces con martello annesso :wink:
Leggo solo ora, magnifico!!! Complimenti ad entrambi per come vi dedicate ai vostri figlioli...e li "indrottinate" Ma non preoccupatevi...quando saranno più grandi - purtroppo o per fortuna - cresceranno e sapranno fare le loro scelte con giudizio. Ecco perchè giobbe avrà in casa una Passat e Mc una magnifica Ford
Spettacolare Mc....... come cavolo ho fatto a vedere solo ora sto 3d non lo so proprio..... ora sono io che vorrei tanto darti una rep+ e non posso sta foto è stupenda.... lo sguardo dell'uomo che non deve chiedere mai! Questa poi è fantastica davvero, non ci avrei mai pensato. Sei un grande!
grazie dei complimenti a tutti e si' e' propio il tipo che non deve chiedere mai...si prende ogni cosa da solo ecco la fotina di ieri...si guida dinuovo
....lusingato....grazie....!....speriamo mio figlio non si invaghisa della "solita" golf GTI con alettoni e spoiler.... ...se no vorrà dire che ho sprecato tempo e soldi.... ...ma lo amo lo stesso dai.....anche se si prenderà l'audi.......V8 però.... ok....Becker tolto dalla lista amici...............................
come già detto Becker...."basterebbe" una RS4...station però........ ...o SUVvia........vabbè ci ho ripensato, siamo ancora amici...
Complimenti!!! Sei davvero un super papà!!! Che bei regali che fai al tuo piccolo! Anche la torta BMW... Grande!!!