Il mio bambino ha 3anni,ed è fissato con Bmw,però gli prendo il suv. Bel regalo anche il tuo,poi che appassionato di Bm di ti vien fuori.
E' la garanzia (o meglio, una specie di estensione della garanzia) sulle parti che di standard non rientrano nella garanzia normale... E' un pacchetto diciamo...che comprende certe garanzie particolari...
anch'io da piccolino la avrei voluta avere... sei un bravo padre...per essere il migliore gli devi regalare una mercedes della burago più un martello... allora si crescerà al meglio...
OATC = Operazione Assistita Tutto Compreso Se ben ricordo è un pacchetto di interventi che viene riservato a vetture che hanno tot anni... ad esempio a me è arrivata la brochurina OATC dove mi offrono il cambio olio a tot euro, freni anteriori a tot, ecc ecc.... prezzi che la concessionaria deve rispettare. Credo lo facciano per invogliare a servirsi dell'assistenza ufficiale Bmw... i prezzi non mi paiono malaccio comunque!
anche perchè...con quelle ruote...di km ne fai ...il motore rimane intonso a vita il cambio è un dkg elettronico ...una macchina perfetta!! ihihih