grazie,io l'ho scelta e mia moglie ha approvato subito la M6 elettrica mi pareva troppo grande... questa era impachettata in un grandissimo cartone,pensavo fosse doppia
e una piu' del diavolo di notte le studio e di giorno le faccio grazie del complimento a 18 anni sara' dura,speriamo si accontenti di una col pacchetto M
Bravi.......... bellissimo regalo........... Se per caso ti venisse voglia di regalare una E93 ad un bambinello un pò cresciuto........ Ti lascio i miei dati
sei troppo forte...per la simpatia,se vinco una grossa lotteria te ne ordino 1 vera per te dovrei giocare al superenalotto,mi pare siano in palio 80 000 000 di euro
Riconoscente per il pensiero.......... Gioca ....... gioca che domani sono 90 i milioni di euro :wink:
bravo pluffi! stamattina al risveglio non ci poteva credere,una BMW tutta per lui... adesso la sta guidando in cortile...
Oggi era il gran giorno!! Chissà com'è contento! ...ma si lamenta della mancanza dell'autobloccante??
ed ora un bel corso motorsport per imparare a driftare.... che dite la posso regalare ad una bambina....? spettacolo.... 335i cabrio :)
e si ci vorrebbe...eccome,anche ad una bambina va bene,sul catalogo c'era propio una bambina alla guida
son fantastici..... e' ora che anche la mia nipotina giri in bmw... suo padre e' negato in fatto di auto