Ebbene sì, dopo avere girato tutte le concessionarie di Cagliari ed aver sguinzagliato Nicola su quelle di Roma, l'ho presa. Ero indeciso tra Audi A6 3.0 tfsi (provata di persona, grande macchina), ML 320 cdi (il suv per adesso non fà per me), Range Rover Sport (idem ML). Alla fine alla BMW di Cagliari mi hanno ritirato la Passat e fatto lo sconto sulla cabrio pronta consegna. Unica pecca ha l' Idrive 1 ed il motore è il 231cv. Devo dire che il fatto che abbia l' Idrive 1 non mi preoccupa più di tanto perchè l'hd montato sull' Idrive 2 non consente un aggiornamento fai da te ed inoltre gli HD sono già delicati quando montati su pc fissi figuriamoci in macchina. Non ho mai avuto un cabrio, spero solo di non pentirmi del maggior peso e del bagagliaio inesistente, ma in Sardegna la posso sfruttare 8 mesi all'anno. E veniamo alla configurazione: E93 330d Futura, Monacoblau, Dakota creambeige, steptronic con leve al volante, antifurto, frangivento, retrovisori autoana e ripieg., assist, online, voice control, bluetooth, cerchi 18" 189 225/40 ant e 255/35 post, confort access, pdc, sensore pioggia, alc, cruise, navi pro 8.8", traffic information plus. E' stato amore a prima vista, il blue è sempre stato il mio colore preferito e su questo modello è valorizzato dalle bellissime cromature che sono presenti anche sulle cerniere del tetto. La ritiro l'8 Gennaio :wink:, quindi per le foto dovete aspettare. PS. Alla BMW di Cagliari non volevano fare il Select, dicono che non gli conviene. A presto. Luca