E93 320i secondo voi..

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da henry_z4, 24 Maggio 2007.

  1. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    non dicevo che è come il 335 rispondevo a lui che si augurava fosse meglio della golf 1.6...:wink:
     
  2. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    edit topi doppio
     
  3. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    ragazzi per carita, i gusti son gusti, ma siete davvero sicuri che sia il caso di comprare un'auto di tale mole con un motore così??? babba mia......secondo me con 46000 euro poteva portare a casa qualcosa con il motore.....senza offesa per nessuno, ma un'auto del genere o si compra "buona" oppure forse è meglio lasciar perdere....e non parlo di andare a fare le gare parlo di altro non cominciate con la storia che ci sono velox dappertutto.....
     
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    secondo me le prestazioni della E93 320i e la Golf 1,6 non saranno poi così distanti........che poi la differenze tra le due auto siano come dal giorno alla notte è evidente, come categoria, finiture, etc etc etc
     
  5. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    parlo solo di motore il resto è indiscutibile mai paragonerei una golf a un 320 cabrio.......per il motore...se lo dici tu....
    io ho il 150cv e viaggia poi non so voi come andate ingiro
     
  6. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0

    si ma la tua pesa meno......

    la e93 320ì è dichiarata sullo 0-100 in 9,1 sec qualsiasi naftone con almeno 130cv fa meglio

    già la golf 1.6 mi pare sia data intorno ai 10 sec. secondo me quel motore su quella macchina [-X [-X [-X
     
  7. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    Raga, una domanda: chi prende una e90-91-92 2.000 a benza, deve andar via sempre da solo? Se tira su 3 suoi amici che fa, diventa un cesso di macchina?:-k

    A mio parere state esagerando di brutto brutto brutto.....:lol: ....:wink:
     
  8. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    per carità, almeno io non intendevo questo....il mio punto di vista è che mentre una berlina o una touring ci possono stare anche con motorizzazioni del genere.....una cabrio dall'immagine sportiva proprio non ce la vedo a farsi passare da una seat Leon TDI.....tutto qua.....ma son punti di vista......

    una macchina con quel tipo di immagine la vedo bene con il tuo motore :wink:
     
  9. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata
    ormai se non hai 280cv vai ingiro con un cesso.......ormai è chiaro .....infatti la mia sto pensando di bruciarla ho sbagliato ](*,) ](*,)
    anzi se qualcuno la vuole..........sto pensando di prendere il 318d :mrgreen:
     
  10. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    Sì lopez la scritta l'ho lasciata... ma non per fare il brillante... solo per differenziarla dal cugino naftone.
    Anche perchè viste le differenze con gli altri 6L e con i 4 cilindri... meglio far presente che è un 335i... se no poi ti arriva Raoul col suo 330d msport con su montati 5000 euro di scarichi doppi e poi chi li riconosce più!

    Lopez, tu hai una station wagon e hai fatto benissimo a prendere il tuo 2.0 aspirato, avrai i tuoi buoni motivi. Una e93 è una coupè-cabrio e semplicemente spendere quella bordata di soldi per avere delle prestazioni da utilitaria per me è una follia...nonchè una rapina consenziente, sia nell'acquisto che poi in fase di rivendità...come ha detto qualcuno, meglio evitare...

    Faccio presente a Br1 che col 3000 biturbo c'è già una certa differenza tra e92 ed e93...visto che coi suoi chiletti in più da già una buona calmata a questo motore che tutti osananno come anti-porsche e anti M...tanto per dire... gli acquisti della ECU Vishnu sono praticamente fatte tutte da proprietari di E93, negli USA.
    Immaginati con un 2.0 aspirato da quasi là metà dei cavalli...
     
  11. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    o sei tu che esageri di Bratto Bratto Bratto?:haha
    dai, Brunìldo, non fare il politically correct con sotto al culo la E93 più veloce che c'è a listino, e'nnamo........
    :wink:
     
  12. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

    il mio discorso è solo nato dal fatto che "sperava fosse meglio della sua golf in fatto di motore" e che comunque dichiarava di non voler fare gare ma "passeggiate" , quindi ho risposto che 170cv non erano poi pochi a mio avviso avendo il 150cv. Poi tutto il resto è superfluo di meglio c'è di sicuro, ma se le fanno evidentemente le vendono altrimenti le toglierebbero dal mercato. Rivendibilià .......non so , ma non credo molto nella irrevendibilità di un 320i cabrio. Del mod. precedente vedo solo 320i (altra macchina lo so) Prezzo..........da ladri ....ma se li ha spesi li aveva. Forse era meglio il 325i ma avrà fatto i suoi conti anche per quello
     
  13. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    tutto giusto :wink:

    ma il titolo del 3d è "e93 320ì secondo voi" secondo me è un polmone

    ora se a lui va bene avere un'auto di facciata che va come una seat leon tdi e costa più di un 335ì base è la macchina che fa per lui....ci mancherebbe

    ma se chiede secondo voi....la risposta è quella che ognuno pensa :wink:
     
  14. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

    hai ragione.......per il prezzo poi .......considerando che era partito da 30/35000 ed è arrivato a 46000.......tutto sommato qualche opt. in meno e il 2500i forse era l'ideale. Ma credo abbia fatto le sue scelte ponderate. Rimango dell'avviso cmq che non sia un "polmone" assolutamente con 150 kg più della mia ma con 20cv in più ....credo sia equivalente e a mio avviso un + che discreto motore
     
  15. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    per intenderci io la definisco polmone raffrontandola all'auto che è nel senso che da quel tipo di auto mi aspetterei di più...tutto qua....il paragone con la tua non regge, la tua è una touring e per la categoria in cui si trova viaggia molto..... diciamo che secondo il mio punto di vista tutto dipende dal tipo di auto

    per assurdo (ripeto per assurdo) una Ferrari con 200cv è sempre una Ferrari....ma mentre su una berlina 200cv sono tanti una Ferrari con 200cv le definisco un polmone.....TUTTO PER ASSURDO ;)
     
  16. ZX_DIO

    ZX_DIO Primo Pilota

    1.152
    18
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    115
    Bmw E92 335i
    io lascerei perdere il cabrio... e prenderei un 335i o 330i e92... tanto col freddo che han detto che farà ad agosto e fine luglio...
     
  17. Fil_Bari

    Fil_Bari Kartista

    211
    4
    15 Aprile 2007
    Reputazione:
    17
    Bmw 525D Futura F10 autom
    A me non dispiace avere una 170 cavalli di ... facciata... non farò mai gare ... e se mi sorpassa una Seat Leon TDI... chi se ne frega!
    Io so solo che è cmq un motore di nuova generazione (bmw efficient dynamics) con consumi di tutto rispetto laddove una volvo C70 per avere 170 cavalli ha bisogno di 2.400 cm cubici (http://www.quattroruote.it/listino/scheda.cfm?mar=98&cmod=3643&call=67589&aa=2005&mm=9&ccar=A)

    Poi la mia sarà sicuramente un'opinione "soggettiva" di "parte", ma sicuramente per esprimere opinioni "oggettive" bisogna chiedere info a chi ha potuto provare una 320 cabrio con questo motore e, mi pare, non ci sia, ad oggi, nessuno in grado di poter esprimere giudizi "a posteriori", cioè dopo aver provato (e seriamente) sul campo tale auto...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    quoto ed aggiungo che son andato sul configuratore a vedere un pò di prezzi della E93........uno direbbe "in BMW si son giocati il cervello" ma la realtà è che il mercato sta dimostrando il contrario, la E93 è andata a ruba, lo stock destinato all'Italia è stato venduto in poche settimane dalla presentazione, ed attualmente la consegna è a 6 mesi, personalmente penso che terrà il valore un pò meglio del coupè ma io avessi i soldi comprerei il coupè e non il cabrio, ho fatto le mie battutacce sulla 320i E93 ma più penso a quell'auto più mi viene in mente il fatto che sportiva non è e mai lo sarà (è il coupè la sportivissima........) e che pertanto per fare quello che si vuol fare con la E93 ossia far esplodere il fegato a chi ti vede passare scabriolato :razz: una 320i da 170cv i giù di lì basta ed avanza, a listino è l'entry model a 42.000€, che IMHO sono comunque un furto di quelli grossi (IMHO fuoriprezzo di ALMENO 5.000€, ma altrettanto si può dire del coupè), ma rispetto a quanto stracaxxo costa la 335i E93........ancora prima di mettere mano agli optionals........meicojoni:eek:
     
  19. *lopez*

    *lopez* Amministratore Delegato BMW

    2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

    posso capire il tuo discorso per la e92 (+sportiva)ma chi prende la e93 lo fa soprattutto per l'estetica e per girare d'estate in tutta libertà + che per il motore...a mio avviso.......il paragone con la mia lo posso fare visto peso/cv ...esteticamento lo so che non centra parlo sempre di motore.
     
  20. enricob

    enricob Presidente Onorario BMW

    17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw
    Secondo me hai ragione. Non bisogna guardare solo ai cv nella e93. E' una macchina piu' da "viali" che da prestazioni. 170 cv non mi sembrano pochi. Ovvio che non bisogna aspettarsi prestazioni strabilianti. Ma sicuramente saranno ben superiori alla Golf 1.6. Personalmente la e93 la vedo commercialmente centrata con il 325. Se dovessi optare per il 335 andrei sulla e92 :wink:
     

Condividi questa Pagina