Come si ricoroscono i cerchi originali? Hanno dei codici particolari? Sto per comprare dei cerchi mod. 189 e dalle foto hanno dei codici all'interno del tipo 8j o 8,5j, max load, et 34 o et37 e il codic F533... sapete dirmi qualcosa? grazie mille.
originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> volevo aggiungere che ho visto più e più lavori di xdrive con assetto..quindi direi che si possono abbassare sti SUV /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sento chiamato in causa, ed eccomi qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... innanzitutto attento ad offendere alcuni SUV che ci sono in giro che potresti finirgli sotto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... comunque sia da libretto il 335 LCI li ha, ma è anche vero che il 2.0 se power kittato mi sembra venga dotato di omologazione per cui ... per me si erano dimenticati di farla /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cerchi 19" su xDrive senza assetto io, dopo averli provati, li sconsiglio ... se l'auto è nuova bastano già quattro molle per cambiare radicalmente, e in estetica ed in dinamica ... se invece ha già qualche km consiglierei via di kit ammortizzatori+molle ... Io ho preso i 269 originali Performance ... stasera guardo all'interno dei 193M da 18" che ho a casa se vuoi e ti dico cosa c'è scritto ... però ho su le gomme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Confermo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Cmq la mia ha qualche chilometro, ma non è male comunque come dinamica l'originale (ho i 17"), ha un buon grip e in curva non fa rimpiangere gli assetti vari, certo un msport lo potevano aggiungere come optional... Cmq andrò di ammo + molle prima o poi e di 18" Per ora resta così :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fine ed elegante come solo la e92 sa essere
Ed attento anche ai SUV veri! anche se in quel caso il vantaggio è ch epassandoti sopra, nemmeno ti accorgi data l'altezza da terra "loro" e "bassezza" tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Come ha detto il Solero, bmw pensava tutt'altro uso per le serie 3 xdrive, e non a quello sportivo, quindi non ha voluto spender soldi per sviluppare assetto m sport o dct o pinze performance etc etc...