e92 Usata: 330i o 335i ??? - Pregi / Difetti ??? | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

e92 Usata: 330i o 335i ??? - Pregi / Difetti ???

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da bicio72, 13 Aprile 2011.

  1. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.976
    2.920
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    170.069.066
    G80 M3 Competition
    Ah, per completezza, l'N54 da 400cv e 540nm di Alpina ha le turbine che soffiano a 1,2bar, ovvero 17,4psi :eek:
     
  2. Mauretto

    Mauretto

    27.227
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    hai dato uno sguardo a quel link che ti ho postato gio?
     
  3. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.976
    2.920
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    170.069.066
    G80 M3 Competition
    Ho visto, si: 312kmh per la E92 335i!!!!

    Ma io mi accontento di molto meno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.131
    9.583
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.652
    X3M competition
    Capisco che l'inglese non è la nostra lingua, ma credo che questo non abbia bisogno di traduzione: **Includes upgraded performance exhaust system, intercooler, oil cooler. :-k




    Non stavamo parlando di sola elettronica?

    Ripeto: io non ho dubbi che un N54 possa superare agevolmente i 400 cv, ma non di sola elettronica come sostiene qualcuno.
     
  5. Gio72

    Gio72 Presidente Onorario BMW

    28.976
    2.920
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    170.069.066
    G80 M3 Competition
    Ripeto: hai perfettamente ragione, imho ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  6. Franzzz

    Franzzz Presidente Onorario BMW

    8.005
    371
    27 Gennaio 2006
    Venice
    Reputazione:
    31.646.031
    M4
    A mio avviso la 335i piu' equilibrata e' quella stock, dotata di Power Kit e in aggiunta un intercooler decente in grado di sfruttare i cavalli sempre.

    350Cv si dovrebbero raggiungere in tutta sicurezza e senza eccessi .

    Oltre certe potenze bisogna mettere in discussione anche altri organi come la trasmissione, l'assetto, i freni il differenziale che nel 335i non sono di certo dimensionati

    per 400cv e coppie troppo elevate.
     
  7. freestyle

    freestyle Secondo Pilota

    809
    15
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    522
    330xd M - 335i M - Ktm950Smr
    Ahahah sono rimasto un po' indietro... si vede che ho fatto manca un bel po' da bmw passion.... ero un assiduo lettore del post riguardante l'upgrade dell' N54..... adesso devo ricominciare ..... ero fermo al V4 e JB3.....

    Comunque do ragione a quello che dici su affidabilità e costanza delle prestazioni, ma con queste piggy sull'N54 i 120 cv li hanno tirati fuori fidati (magari con due cagate tipo downpipes / interccoler)...che dopo scoppi tutto questo è un altro discorso. Lo avevo letto sul sito americano N54post mi sembra) Comunque i video parlano da soli ;-)

    Complimenti per la tua GT-R allora !!!!!!!!! Se potessi sarebbe la prima macchina che comprerei in questo momento !!!!

    Ciao
     
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Aprile 2011
  8. bicio72

    bicio72 Kartista

    181
    1
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW e90 Lci 330Xd
    domanda da profano: l'N 54 ha la distribuzione a cinghia o a catena?

    Mi sapete indicare un link dove trovare una scheda dettagliata di questo motore?

    Grazie
     
  9. freestyle

    freestyle Secondo Pilota

    809
    15
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    522
    330xd M - 335i M - Ktm950Smr
    Ultima modifica di un moderatore: 15 Aprile 2011
  10. bicio72

    bicio72 Kartista

    181
    1
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    24
    BMW e90 Lci 330Xd

Condividi questa Pagina