salve ragazzi, esiste un prodotto per riportare a lucido il terminale cromato posteriore ?. Anche subito dopo il lavaggio non e' mai pulito e lucido come quando nuovo.
anchio lo ho notato... sul bordo inferiore dello scarico resta annerito... gli daro' una tirata con la carta vetrata fina, tanto lo scarico non e' lucido, e' opaco, quindi nn si vedra' niente se lo tiri un po sotto
io eviterei la carta vetrata... prova a pulirlo con uno sgrassatore, io uso il rimuovi resina e insetti o il prodotto per pulire i cerchi e viene benissimo..altrimenti se rimane ancora un po nero vai di pasta e cotone quella levagraffi che è molto leggera e non rischi di fare danni:wink:
Sul 20d da 177cv il terminale non e' cromato ma satinato. Io ho provato, come letto sul forum, con lo sgrassatore ma senza ottenere un buon risultato... Anche Strofinando ben bene! Mi hanno consigliato con un po' di benzina... Provero' con quella. Ad ogni modo eviterei la carta vetrata anche se non e' lucido/cromato...
grazie ragazzi in effetti la carta vetro penso che finirebbe per renderlo poco lucido a vita. provero' con sgrassatori vari e prodotti per cromature e postero' il risultato...prima e dopo
io l'ho passato con carta vetro finissima credo che sia stata da100 facendo attenzione a non grattare troppo a fondo e per un po e' rimasto abbastanza pulito certo che dopo un po bisogna ripassarlo ancora ma almento per un certo periodo e rimasto pulito
infatti come dicevo io..carta vetrata fina fina 100 -1000 ... le ho provate tutte ma niente , nel bordo interno inferiore, l'alluminio e' rimasto scottato e nessun prodotto anche potentissimo e' riuscito a ridurre questa scottatura ... vero che si puo' lasciarlo anche cosi com'e' , ma sapete cm sono le manie da bmwisti
si,si solo manie io avendo il163 cv con scarico verso il basso si nota ancora di piu allora ho optato per questa soluzione!!!!!!!!!!! CIAOOO