Essendo a geometria fissa dovrebbero essere più affidabili, e soprattutto non hanno l'attuatore..... però si può sempre spaccare tutto il resto
Beh io ci spero,ho appena preso il 123d e fra qualche anno mi piacerebbe prendere la e92 solo che per ragioni fiscali non potrei prendere un 3000cc,dovrei rinunciare a tante agevolazioni,per me sarebbe il massimo,staremo a vedere
secondo me lo faranno A livello marketing e vendite sarebbe un successone, diversamente da quanto succede con il 325...poco diffuso...pur ritenendo personalmente che sia un ottimo prodotto
anche io pensavo fosse poco diffuso, ma se ti fai un giro nel forum da 6 mesi a questa parte........ comincia ad essere leggermente più presente
C'è da dire anche che la recente diffusione del 325 è dovuta anche ai problemi del 320... anche io stesso sono salito di categoria proprio per l'inaffidabilità del 4 cilindri.
giustissimo quello che dite entrambi ma mentalmente la maggioranza di potenziali acquirenti (mercato italiano) è più propenso a prendere un 2000 che un 3000...e questa è anche la tendenza di mercato del momento...motore sempre più piccolo mantenendo stessa cavalleria...stan spuntando dappertutto turbine e compressori!
ovvio che lo faranno e secondo me il 25d ed il 30d subiranno contestualmente un aumento di cavalli, tale da mantenere le distanze.. pier
Beh adesso....non è che una ventina di acquirenti su un forum siano l'esatto ritratto del mercato italiano... Cmq..tornando al topic....lo faranno sicuro il 323d...poi che senso abbia...che fine farà il 325d od il 320d...quanti ne venderanno ecc ecc non lo so...ma lo faranno sicuro!:wink:
IMHO, abbandonano il 3000 depotenziato.Lo cancellano dalla gamma. Quel motore esiste solo per ragioni di completamento dell'architettura prezzi, quando la sua fascia sarà coperta dal 2000 biturbo non ha senso di esistere.
Ti ringrazio!:wink: Anche a me piace...ma sono un addicted dei cerchi più grossi possibile... ..quindi a marzo torneranno i miei style230! Potrei fare verniciare anche quelli di nero.... E poi ho gli interni sattelbraun quindi non sterebbero benissimo... E' quello che ho sempre pensato...ma non l'ho mai detto....vedremo...