Secondo voi sarà mai montato sulla 3 coupè il biturbo diesel da 204cv?qualcuno ha notizie?So che sarebbe un incentivo a non prendere il 325d quindi un controsenso....però in un futuro anche non molto prossimo ci spero
magari con il restyling se mettono il 323D levano di produzione il 325D sbagliando, perchè già un 2 litri con 177 cavalli è molto ma molto esasperato, il 325D a parità di cavalli ne ha 197 è un 6 cilindri, un motore che ti fa 3 miliardi di km, e se ti fai un giro, anche nel 325 club c'è un messaggio di freeze84 dove si spiega bene quante possibilità abbia il 325D di essere rimappato e portato senza alcun problema a 230 cv, nessun problema di usura meccanica si intende
Daccordissimo con te, anche secondo me un 4 cilindri da 200 e passa cv sulla 3 non ha senso, ma in un altro post (forse Emiliano ma non vorrei dire una cazzata) ha detto che il 323 lo faranno di sicuro... poi non so se è una supposizione, una speranza o qualcosa di certo!
Comunque se si va avanti così sul prossimo aggiornamento del 2.0d ci saranno circa 200 ronzini... Già rimappandolo ci si arriva... Audi intanto sta studiando un diesel 2.0 monoturbo da 204 cv (sempre a copiare)
monoturbo........ci deve avere una turbina grande come l'elica dell'andrea doria.....sai che inerzia:wink:
No, è certo, ma non si sa quando. Il 2,0 204 cv equipaggerà tutta la gamma. ma non si conoscono i tempi!
Secondo me no, insomma l'acquirente medio ne sa un minimo e capirebbe che il 23 è un pò tirato mentre il 25 è più elastico, 6 cilindri e via dicendo... Sopratutto molti per immagine prendono il 3000... IMHO il X25 resta in listino io lo preferisco... Non si può mettere il 3000 da parte al 23 in un discorso del genere IMHO Correggetimi se ho detto cag.ate...
bel motore ma....non vorrei che invece di combattere contro 1 turbina, si dovesse combattere contro 2
ok, grazie per il chiarimento, ma se come dici tu la cosa dovesse ritorcesi contro gli x30, x25? Avrebbe ancora senso?
Anche io continuerei a ritenere il 25 una scelta migliore del 23, se non altro per i sei cilindri, poi forse sono un po' condizionato dal fatto che l'ho preso, lo ammetto
ancora a discutere su sto 323 325 320 a camò apriti un tuo forum dedicato solo a questo bmwpassion323o325.com