Ciao, qualcuno ha un idea di quando sarà disponibile il 325 e92 con motore 3 litri ( come già disponibile sul cabrio e93? ). Grazie Saluti
è uno dei misteri di BMW... ultimamente si divertono a fare gli idioti con i motori... non so quando uscirà sulla coupé... secondo me non domani mattina... passerà un po' di tempo, magari fra un annetto e mezzo col primo lifting
Boh chi può dirlo, il discorso vale anche per il 3.0 da 272 cv del coupè che contariamente a quello della e93 non ha l'iniezione diretta. Secondo me, ma è solo una supposizione personale, andranno in pensione molto presto i motori a iniezione indiretta, ormai a listino BMW con l'arrivo dei nuovi 2.0 4L ne sono rimasti pochissimi. Pensate che ho chiesto ad um venditore di una concessionaria lumi sui motori e mi ha grantito ovviamente che all bmw non ci pensano nemmeno di sostituire a breve il 2.5; mi ha anche detto però che il 272cv è identico tra coupe e cabrio quando tutti sappiamo che sono due motori diversi. Ho allora mandato attraverso il sito una mail all BMW chiedendo se era in previsione una sostituzione e non si sono nemmeno degnati di rispondere Vorrà dire che riscriverò "spiegandogli" che DEVONO rispondere alla mail che ricevono, se non sanno cosa rispondere su un argomento come questo dicano che non hanno informazioni a riguardo ma almeno si degnino di farsi vedere attenti alle richieste dei clienti o possibili tali. Una casa di prestigio si vede anche da queste cose, non solo dai prezzi di listino alle stelle. Ciao.