E92: quando uscirà il 325i 3000 ? | BMWpassion forum e blog

E92: quando uscirà il 325i 3000 ?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da mischapt, 26 Marzo 2007.

1. mischapt

mischapt Kartista

80
    1
    24 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    BMW E61 520d Attiva rest. manu
    Ciao, qualcuno ha un idea di quando sarà disponibile il 325 e92 con motore 3 litri ( come già disponibile sul cabrio e93? ). Grazie

Saluti

2. mamo

mamo Presidente Onorario BMW

15.658
    342
    23 Agosto 2004
    Reputazione:
    1.638.232
    M340i Touring
    è uno dei misteri di BMW... ultimamente si divertono a fare gli idioti con i motori...

non so quando uscirà sulla coupé... secondo me non domani mattina... passerà un po' di tempo, magari fra un annetto e mezzo col primo lifting

3. fabio320ci

fabio320ci Direttore Corse

2.439
    123
    1 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21.047
    BMW G21
    Boh chi può dirlo, il discorso vale anche per il 3.0 da 272 cv del coupè che contariamente a quello della e93 non ha l'iniezione diretta. Secondo me, ma è solo una supposizione personale, andranno in pensione molto presto i motori a iniezione indiretta, ormai a listino BMW con l'arrivo dei nuovi 2.0 4L ne sono rimasti pochissimi.
    Pensate che ho chiesto ad um venditore di una concessionaria lumi sui motori e mi ha grantito ovviamente che all bmw non ci pensano nemmeno di sostituire a breve il 2.5; mi ha anche detto però che il 272cv è identico tra coupe e cabrio quando tutti sappiamo che sono due motori diversi.
    Ho allora mandato attraverso il sito una mail all BMW chiedendo se era in previsione una sostituzione e non si sono nemmeno degnati di rispondere ](*,) ](*,)
    Vorrà dire che riscriverò "spiegandogli" che DEVONO rispondere alla mail che ricevono, se non sanno cosa rispondere su un argomento come questo dicano che non hanno informazioni a riguardo ma almeno si degnino di farsi vedere attenti alle richieste dei clienti o possibili tali. Una casa di prestigio si vede anche da queste cose, non solo dai prezzi di listino alle stelle.
    Ciao.

Condividi questa Pagina