Buona sera a tutti. Ho una e92 325i del maggio 2007, con navi professional 609, con due fessure. Quello superiore è semplice lettore cd. Quello inferiore è per le mappe ed entrambi leggono benissimo gli mp3 (quello inferiore legge anche dvd rescrivibile con sopra gli mp3), a patto che uso cd e dvd di ottima qualità (tipo verbatim) e che siano convertiti con un bitrate massimo di 41 (non mi ricordo l'unità di misura precisa ora) e non 48. La mia domanda e, come posso capire se può leggere anche filmati?? Nel caso sia possibile, in che formato e risoluzione li dovrei convertire? Nel caso non sia possibile leggerli, è possibile tramite codifica, farli leggere, magari in bmw?? Grazie in anticipo!
Cosa ci vuole in pratica? Cioè serve un modulo aggiuntivo, da comprare e codificare in concessionaria, o non è possibile in nessunissimo modo?
dovresti fare l'upgrade al navigatore cic che legge i video dal lettore dvd ma c'è da sostituire l'unita centrale di navigazione e il monitor
volendo avere viseo su ccc,..spendendo poco puoi installare ( anche se non sono daccordo ad installare componenti non originali ) un monitor android,.. si trovano da 400 euro in su ed hanno tutto,. compresa grafica del nuovo ID5, oppure un' interfaccia video con apposito riproduttore usb,.. o hd..
Naah. Tutto al di fuori dell'originalità non mi piace. Per me sono finiti i tempi dei stereo aftermarket. Ormai mi fanno anche schifo. Rovinano tutta l'estetica della macchina. È cosi bella e ordinata originale. Va be. Non vedrò i video. Ho provato a fare un dvd con un video solo, ma convertito in tutti i possibili formati, risoluzioni, bitrate ecc ecc. La macchina non le vede proprio. Non è che le visualizza, che ci sono sul dvd per poi dire che non riesce a riprodurli, non le vede proprio. Va bhe...pace. Grazie a tutti.