N2O se ti può consolare due anni fa mi hanno consegnato una aston martin V8 vantage, dopo 1 anno di attesa, senza preconsegna e con il navi che non funzionava. La reazione non è stata delle più diplomatiche, evidentemente.
certo che era difficile nn notare la differenza tra eletta e futura,mi meraviglio di quelli del concess,o hanno fatto finta di notare............
ma come mai quest'errore?è ufficiale BMW il concessionario e poi quelli non sono gli spoiler M3...è il kit "areo"
il conce è ufficiale spoiler M3...è il kit "areo" sono stati messi nell ordine xkè l auto mi piaceva così me lo domando pure io....boh forse mi volevan fregare o eran in buona fede meno male che sono un "maniaco dell auto" e certe cose mi basta guardarle pure x foto x capire la differenza di dettagli!
Il contratto bmw clausula 2.4 (mi sembra) prevede un ritardo contemplato di 30 giorni e ulteriori 30 giorni. Quindi per contratto puoi aspettare 60 giorni in più rispetto alla data di consegna senza chiedere niente a bmw... Fede
Ti hanno fatto la "messa a disposizione" ? Come prevede il contratto ? Se si allora puoi rivalerti, se no allora è un ritardo previsto dal contratto... Fede
lunedì la riordinano.....a me basta che arriva..... posso aspettare altri 40 giorni basta che è come dico io
Ma noi che attendiamo le nostre amate auto in arrivo, non possiamo chiamare BMW Italia per avere, che so, una conferma che l'auto è stata ordinata come la vogliamo? Ho visto alcuni post dove alcuni utilizzatori del forum hanno ricevuto da BMW Italia la lista dei loro ordini. Il discorso è: ci daranno queste informazioni partendo solo dal nome/cognome, nome conce, tipo di auto ordinata? Ditemi voi...
Si, ma magari lui ha fatto un ordine diverso a BMW. Ho letto di gente che ha scoperto che l'auto è stata ordinata con i sedili in pelle...ma il conce ha ordinato la stoffa e poi ha fatto mettere la pelle da un artigiano, gente a cui è stato installato un bluetooth non originale...! BMW Italia potrebbe dirti quello che effettivamente è stato ordinato...!
bho io so solo che il venditore ti puo' stampare lo stato dell auto con tutti i codici degli optionals....non so se bmw italia puo' fare lo stesso
Il venditore della concessionaria ha il terminale collegato online con la intranet BMW, quindi può stamparti lo stato dell'ordine (elenco optional ordinati, avanzamento lavori etc.) della tua vettura: a me lo hanno sempre stampato su richiesta.
visto oggi l avanzamento dello stato dell ordine............semaforino giallo! ho ricontrollato pure la lista optionals ed allestimento....non si sa mai