Lunedì mattina mi telefonano dal conce dicendomi che l auto era arrivata una decina di giorni prima del previsto e se la volevo immatricolare prima (col ca**o io aspetto gennaio) e se la potevano portare dal carrozziere x far verniciare e montare lo spoiler anteriore ed il posteriore m3. io lavorando fuori regione gli dico che andava bene perchè tanto potrò vederla solo il fine settimana o al max il lunedì dopo. Intanto la sera mando mio padre con la macchinetta fotografica a fare le foto. Beh io x vari motivi (spec università, maltempo ed un incidente stradale in autostrada senza conseguenze x me ma non x la mia honda civic) torno prima e vedendo le foto mi accorgo che non è l'allestimento che volevo. Venerdi' sera vado in conce è faccio notare pure a loro che era arrivata una e92 320i eletta al posto di futura....(fosse stata un attiva avrei cambiato radio e fatto mettere pdc posteriori ed ok) Morale della favola Lunedì riparte un nuovo ordine x monaco. Intanto posto le foto di quella e92 che rimarrà al concessionario!
ovviamente ti fanno un ordine prioritario e ti arriva tra 20 giorni, vero??? ALtrimenti doppio della caparra e via da un altro conce!
Se fosse arrivata a me l'avrei rispedita al mittente.Ma metti i sedili sportivi per carità e l'assetto sportivo. E' un'altra macchina. Che culo che ti sei accorto.
mah stranamente non se ne eran accorti nemmeno loro! bah menomale che sono un maniaco e mi ricordo tutti i particolari
ma che ***** c'entra sta frase! mi dispiace per quanto è accaduto,certo deve essere brutto ordinare una cosa,attendere mesi e poi andare li a mille e trovarsi un altra auto! ma dico cosa hanno questi conce,le pigne in testa!
Non volevo offendere nessuno, ci mancherebbe. Era solo per sdrammatizzare un pò. Tanto, che altro fare se non riderci un pò sù?
non ti preoccupare non me la son presa....ma riderci su non credo proprio l'auto l ho ordinata ad ottobre x il mio compleanno, e mi son fatto coraggio ad ordinarla dopo un brutta situazione di salute (vedi tromboembolia polmonare) quello che mi rompe è che io ho lavorato sodo anche a 700km da casa da quattro anni ed in conce non sanno neppure ordinare un auto (dicono che l errore è stato fatto in fabbrica in quanto un periodo l ordine era bloccato)...loro non hanno neppure fiatato x il riordino anzi non m hanno neppure proposto la vettura arrivata ultra scontata vabbè aspettero' ancora basta che arrivi come dico io
fatti ridare il doppio della caparra..inadempimento a causa loro...o al max fatti pagare per il ritardo di consegna
x l assetto ho già le molle eibach.. la consegna sul contratto era gennaio 08....dopo dovrò rivederlo meglio il contratto x le clausole di consegna lunedì mattina ho l appuntamento x il riordino vedro' di farmi regalare i 18 x l inconveniente o qualcos altro!
meno male che te ne sei accorto in tempo. Scoccia aspettare ancora, però purtroppo devi fare così. Anche se vai in un'altra concessionaria la situazione non cambierebbe come tempistiche. Io quando venerdì sono andato a ritirare la mia, il mio venditore alla BMW Milano, mi ha fatto uno scherzetto dicendomi:"eccola qui" indicando una E90 Msport con il blu monaco della Msport .... io sono rimasto per un attimo un pò perplesso (perchè la targa era diversa) e quasi quasi mi stava venendo un mancamento, poi dietro c'era la mia nera. La targa era diversa, però lui era così serio che mi ha fatto credere che quella fosse la mia. Per carità era bellissima ma non era quello che volevo. Fatti coraggio e in bocca al lupetto per il nuovo riordine. Comunque fatti fare uno sconticino oppure fatti regalare qualcosina, non ci si comporta così. Chessò magari fatti regalare un pacchetto di tagliandi..... oppure qualche accessorio, però se nella contratto c'era scritto che la consegna era prevista per gennaio non so se hai modo di controbattere.
Visto che è arrivata un mese prima (se non ho capito male doveva arrivare a Gennaio) e mi sembra un pò difficile, normalmente possono anticipare una settimana, non è che non sia la tua ?
no era la mia....la 320i solo io son il pazzo che l ha ordinata ad ottobre doveva arrivare il 20dicembre x essere imatricolata il 2 gennaio, è arrivata solo 10 gg prima
Ma le differenze tra attiva e futura, non possono montarle aftermarket in conce? La sto buttando così...non so se è una cosa possibile...! E inoltre...come si fa a riconoscere la differenza? Visto che a me la consegnano tra un mese...è possibile controllare la macchina ben bene prima della consegna? Si???
se era un attiva si mi facevo mettere radio prof e pdc posteriori! invece è un eletta al posto si una futura! certo che te la devi ispezionare x bene prima che l immatricolano è un tuo diritto!