Che me ne faccio con il Nav pro ? Tra l'altro o metti il Navi pro oppure la radio Pro... non puoi metterle insieme. Il navi legge già gli Mp3. Ciao
x KellyC : rispondevo a Maxbmw :wink: (tu con il navi pro ce l'hai gia la radio pro ) x Maxbmw: rispetto alla business legge gli mp3 (ma penso che al momento li dovrebbe legge anche la business) però è un po piu potente come uscite (nel senso che suona meglio anche nell'impianto casse base) e ha il doppio sintonizzatore (che aiuta a ricevere meglio le stazioni radio) ..in piu hai la possibilita di vedere i dati del Computer di bordo nel display della radio e quando metti un cd mp3 ti fa vedere i titoli dei brani (cosa che nn penso faccia la business) insomma ..visto che ci sei e la spesa è poca ..te la consiglio
Perchè? La radio di serie adesso legge gli MP3 come la professional, non vedo il motivo per i 210 euro, visto che la parte di amplificazione mi risulta essere uguale. In pratica suonano in maniera mediocre entrambi, l'unica differenza è nel display più grande della professional. Piuttosto, se uno tiene alla qualità audio, vale la pena prendere in considerazione l'impianto hi-fi a 10 altoparlanti, che con poco più di 500 euro cambia radicalmente la resa acustica :wink:
vado a memoria: doppio sintonizzatore, possibilità di leggere il tag degli mp3 per esteso, maggiore potenza di uscita (o cmq maggiore qualità audio)
Il doppio sintonizzatore lo ha anche la business, l'altra funzione a me non interessa e non migliora la qualità audio. Sei sicuro dell'ultima? A me non risulta, ma se hai ragione tu sono contento. Hai qualche documento BMW che lo dimostra?
no solo letture di forum. aspettiamo qualcuno che smentisca o confermi. ma poi secondo te BMW vende una radio optional a 200 euro solo per lo schermino + grosso? io credo di no
tanti auguri, comunque io avrei speso un migliaio di euro in piu' e l'avrei fatta immatricolare nel 2008. ciao
Bella macchina! E' vero che il pack M risalta di più sul grigio.... a meno di non dipingere di grigio medio le griglie come ho fatto io.... ecco il link con le foto della mia.... http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=59467&highlight=nee Ciao!