Tra E92 e E93 tutta la vita la E92 con tetto apribile. La E93 ha una proporzione del tutto sballata del 3° volume posteriore IMHO.
Preferisco le Coupé per mia indole, però trovo davvero bella anche questa E93! In conce qui da me ne hanno una nera, cerchi da 18", interno individual in pelle ghiaccio con il resto dell'abitacolo tutto nero e volantino in pelle nera con una cornice sottile sulla corona nero lucido e la scritta individual sulla razza inferiore....... è letteralmente da sbavo! A conti fatti prenderei comunque l'E92, ma ripeto, sono Coupéttaro dentro P.S. E' vero che la E93 è penalizzata nella dinamicità di marcia dal peso e dalla rigidità, ma è una cabrio, missione molto diversa dal Coupé, è come dire "bella la Z4 ma caxxo ha solo due posti".... almeno, per me è così :wink:
...ecche*****... ...comunque è vero: in questo post si paragonano le 2 macchine su tanti fronti... ma paragoniamo le macchine su come SI APRONO e confrontiamo il TETTUCCIO del coupè con IL TETTO apribile del cabrio!!! Insomma, a chi non piace il cabrio, la e92 vince a man bassa... ...ma a chi interessa il cabrio, la e92 resta una "SEMPLICE" (stupenda:wink: ) coupè!!!