Sì, RoadHouse di Legnano / Castellanza... per me puoi portare moglie o trombamica o chi vuoi, la mia di certo non ci viene, ogni volta che sente parlare di BMW le viene l'orticaria! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È una Audista incallita... non ama la guida di traverso. :wink:
Sì, RoadHouse di Legnano / Castellanza... per me puoi portare moglie o trombamica o chi vuoi, la mia (fidanzata) di certo non ci viene, ogni volta che sente parlare di BMW le viene l'orticaria! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È una Audista incallita... non ama la guida di traverso. :wink:
Sì, RoadHouse di Legnano / Castellanza... per me puoi portare moglie o trombamica o chi vuoi, la mia (fidanzata) di certo non ci viene, ogni volta che sente parlare di BMW le viene l'orticaria! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> È una Audista incallita... non ama la guida di traverso. :wink:
E92 e Milano - Brianza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Abbiamo capito, non c'e bisogno che lo scrivi 5 volte Send from iPhone by Tapatalk
Era per esser chiari! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ho scritto i post dal cell, e pensavo di avere problemi di rete... Invece c'era il forum in manutenzione! :wink: Non so se sei invitato... Ma sì dai, ci serve qualcuno che paghi il conto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E92 e Milano - Brianza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ancora? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Buttalo quell'androide e prenditi un cel serio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Send from iPhone by Tapatalk
Grrrr... Pfff... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E dai, potresti venire... così allarghi il tuo giro lavorativo! :wink:
Non è che muoia dalla voglia di sbattermi /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E92 e Milano - Brianza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei proprio un vero imprenditore ale! Tu si che hai capito tutto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Send from iPhone by Tapatalk
E92 e Milano - Brianza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai dai tiriamo su un po di gente Sent from iPhone 5S with Tapatalk