E92 coupé zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da SniperBMW, 7 Luglio 2009.

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  1. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Per problemi con le FDO o in caso di incidente....

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. nitrous

    nitrous Secondo Pilota

    602
    15
    25 Agosto 2015
    Reputazione:
    61.679
    Bmw E92
    qualcuno di voi ha mai avuto problemi di rumorosità con la puleggia dell'albero motore? sento un rumore di sfregamento all'accensione e penso provenga da lì
     
  3. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.730
    2.717
    12 Gennaio 2012
    praia a mare
    Reputazione:
    294.177.116
    320d E92 Msport
    Km?

    gia cambiata o mai ancora?
     
  4. nitrous

    nitrous Secondo Pilota

    602
    15
    25 Agosto 2015
    Reputazione:
    61.679
    Bmw E92
    136k.. mai cambiata, neanche la cinghia
     
  5. dariox

    dariox Direttore Corse

    1.768
    38
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    279.310
    330d e92
    Io ho cambiato la cinghia poco fa (no puleggia no cuscinetti ecc) solo perchè dovevo cambiareiltermostato e gia che c'ero mi veniva comodo....

    Ora è un po piu silenziosa (solo da freddissima si sentiva qualcosa) ma comunque a 147k km, si sentiva che i cuscinetti vari non erano al top...
     
  6. nitrous

    nitrous Secondo Pilota

    602
    15
    25 Agosto 2015
    Reputazione:
    61.679
    Bmw E92
    la mia a parte lo sfregamento all'accensione, a freddo gira come un orologio, se mai a caldo diventa rumorosa, sembra quasi lo sferragliare della catena ma sono sicuro che è qualcos'altro (anche perché è stata rifatta e modificata non da molto :mrgreen:)
     
  7. dariox

    dariox Direttore Corse

    1.768
    38
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    279.310
    330d e92
    Ah ok, quello forse un po lo fa anche la mia :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Invece la cinghia mi faceva un cigolio igiusto giusto all'accensione da freddissima per 20 secondi max....ma il cigolio è piu per cinghia/cuscinetti.....ma magari potrebbe essere anche quello che fa a te ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14.730
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    12 Gennaio 2012
    praia a mare
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    320d E92 Msport
  9. dariox

    dariox Direttore Corse

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    21 Ottobre 2010
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    279.310
    330d e92
  10. nitrous

    nitrous Secondo Pilota

    602
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    25 Agosto 2015
    Reputazione:
    61.679
    Bmw E92
    sono sempre alla ricerca di un bel set di cerchi da 19 e non trovo niente di interessante..

    come dicevo qualche pagina fa, la mia scelta era caduta su una replica dei 313 di ottima qualità, ma al momento non disponibile, per cui mi sto guardando attorno alla ricerca di qualcos'altro...

    tempo fa avevo visto i tsw nurburgring (stile csl) che non sono malvagi, ci sono anche le misure adatte ma sono un po' piatti e difficili da trovare.. rimanendo sullo stesso disegno ci sono i forgestar F14, ma anche questi sono troppo piatti e per averli concavi il minimo è 10x19... decisamente eccessivo per un E92 non M.

    nel frattempo ho rimontato i miei 220m replica e la differenza di tenuta con i 17" è notevole, ma sembra un pachiderma.. devo assolutamente ridurre il peso dei cerchi almeno a 10 kg l'uno.. le repliche di qualità possono arrivare a 11,5 che non è male, ma vorrei fare di meglio, restando sulle larghezze originali (no canali maggiorati).

    una cosa è certa.. ho capito che è meglio stare su disegni semplici, non troppo esotici, con il rischio di essere banali ma almeno non tamarri.. e sono certo di volere un cerchio con canale antracite (non nero lucido) e raggi diamantati, li ho già ora e sono spettacolari

    voi cosa fareste con un budget di massimo 1200?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Aprile 2017
  11. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
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    2 Febbraio 2012
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    788.135.120
    La Perla Bianca
  12. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.725
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    Jr11 :wink:
     
  13. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.536
    598
    6 Novembre 2007
    Jesi
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    3.872.381
    130i
  14. maxgnetic

    maxgnetic Direttore Corse

    1.571
    660
    14 Luglio 2013
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    39.357.594
    Ape cross
    2 treni di jr11 con il costo dei zp[emoji3]

    Inviato dal mio ispammphone 7 
     
  15. nathan180

    nathan180 Amministratore Delegato BMW

    2.725
    183
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    13.279.319
    ex E46 330Cd ///M - E92 335d ///M
    Appunto! Nn sprechi nemmeno tempo a farli riverniciare se li graffi. Ne compri direttamente un altro! [emoji1] [emoji1] [emoji16] [emoji16]
     
  16. maxgnetic

    maxgnetic Direttore Corse

    1.571
    660
    14 Luglio 2013
    Reputazione:
    39.357.594
    Ape cross
    E92 coupé zone

    Da 19 i jr11 son proprio carini e costano il giusto

    Inviato dal mio ispammphone 7 
     
  17. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Ti racconto la mia esperienza

    Nel 2014 ho speso quasi 1500€ per un set di vmr da 19" con cui ci ho fatto più di 80mila km e molti trackday

    Poi ho preso un set di pdw (replica vmr) da 18" su cui ci ho montato prima le invernali (percorsi 10mila km) e poi le semislick

    Pagati 650€

    Beh i vmr sono ancora dritti come il primo giorno, i pdw messi a bilanciare hanno su più "pesi"

    Chi più spende, meno spende

    Stessa cosa con l'assetto: spesi 700€ per un b12, usato 100mila km e poi spesi altri 350€ per farlo rigenerare e ritarare

    Alla fine ho preso un ohlins da 2000€

    Se avessi saputo prima che la differenza tra i era cosi tanta, avrei preso subito ohlins senza nemmeno pensarci

    sent from iPhone
     
  18. Rolex.

    Rolex. Kartista

    218
    3
    11 Settembre 2014
    Reputazione:
    4.455
    Audi A5
    Ciao a tutti

    Vorrei cambiare gli interni (sedili) della mia auto, e volevo chiedervi, magari da chi ha già avuto esperienza, se conoscete qualche canale dove poter acquistare gli interni in modo sicuro e a buon prezzo;

    non so qualche ditta di demolizione, utenti ebay etc etc

    Spero possiate aiutarmi....

    Grazie

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  19. nitrous

    nitrous Secondo Pilota

    602
    15
    25 Agosto 2015
    Reputazione:
    61.679
    Bmw E92
    grazie a chi mi ha risposto sui cerchi.. tempo fa avevo già visto i z-performance e non avevo trovato le misure adatte.. infatti anche adesso guardando sul sito vedo solo et20 o 40.. una via di mezzo no eh? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    con un 8x19 ET20 all'anteriore esco fuori dai fianchetti e con ET40 sono troppo dentro.. non voglio mettere distanziali per cui devo scartarli per forza.

    ho visto anche i jr11 e non li fanno con canale 8 o 9, solo maggiorati.. peccato..

    i vmr mi piacciono non poco, ma anche qui c'è il problema delle misure..

    adesso ho dei cerchi 8,5x19 e 9,5x19, ho deciso di tornare alle larghezze originali perché non sono soddisfatto... ma pare sia impossibile trovare qualcosa che mi soddisfi :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    Guarda che ci sono tante misure....
     
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