E92 coupé zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da SniperBMW, 7 Luglio 2009.

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  1. Matteo77

    Matteo77

    5.543
    808
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.148.011
    BMW 320xd msport
    più che altro sarebbe da verificare se funzionano veramente o meno... A me sembrano una cavolata.. Un adesivo anche se sottile forma sempre uno scalino..
     
  2. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Sì infatti non capisco come possano esistere.... Un macchina coi cerotti! Ahahahah
     
  3. dariox

    dariox Direttore Corse

    1.768
    38
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    279.310
    330d e92
    La penso allo stesso modo ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Infatti io li scarterei, o lo smalto con pennello oppure la vernice spray!
     
  4. Matteo77

    Matteo77

    5.543
    808
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.148.011
    BMW 320xd msport
    .. Chissà.... Magari faranno tendenza... :mrgreen:

    concordo Dario..meglio il classico pennello per parti piccole... Già lo spray potrebbe presentare degli sbattimenti in più... ( la mascheratura etc )
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  5. dariox

    dariox Direttore Corse

    1.768
    38
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    279.310
    330d e92
    Hahahahaha xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Yes anche secondo me il pennello è la cosa migliore...lo spray mi sa gia di più complicato....
     
  6. Blazer

    Blazer Secondo Pilota

    682
    22
    18 Agosto 2015
    Reputazione:
    63.543
    coso 20d
    Avevo pensato di fare una cosa del genere ma poi ho desistito,perché a quel punto avrei dovuto ugualmente levare le boccole dove scorre l'albero,che senza farfalle a fargli da blocco assiale,potrebbero spostarsi di lato e finire in un canale..e nel mio caso più che il condizionale,dovrei usare l'indicativo,dato lo stato di usura del mio sistema swirl [emoji1]

    Avrei potuto levarle anche 'ste boccole e lascirci solo l'alberino si..ma non mi sorrideva l'idea di lasciare un'asta metallica nuda e cruda a sferragliare dentro al collettore [emoji6]
     
  7. camaro71

    camaro71 Direttore Corse

    2.281
    133
    1 Marzo 2013
    Reputazione:
    3.539.827
    330 d coupe futura
    buongiorno ragazzi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. dariox

    dariox Direttore Corse

    1.768
    38
    21 Ottobre 2010
    Reputazione:
    279.310
    330d e92
    Buongiorno ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. kikko93

    kikko93 Collaudatore

    335
    7
    22 Settembre 2014
    Reputazione:
    24.284
    Bmw 325d e92
    [​IMG]Ragazzi ma sono questi i famosi braccetti m3 per modificare il camber o ho sbagliato acquisto ???
     
  10. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    son loro son loro!!!
     
  11. kikko93

    kikko93 Collaudatore

    335
    7
    22 Settembre 2014
    Reputazione:
    24.284
    Bmw 325d e92
    Perfetto ti ringrazio .

    domani finalmente si procede al lavoro . Montaggio ammortizzatori b4s , molle m sport , braccetti m3 , sostituzione liquido freni , cambio gomme ( non runflat finalmente ) rettifica cerchi .

    considerando che sto cambiano ammortizzatori braccetti gomme ecc che operazioni è necessario fare ? Convergenza , equilibratura ???
     
  12. thomas78

    thomas78 Direttore Corse

    1.715
    130
    6 Ottobre 2011
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    707.913
    BMW F32 M-Performance
    visto che cambi i braccetti la convergenza è d'obbligo, io avevo la convergenza sballata di 2°

    e l'auto era inguidabile sono andato dal gommista a 10 all'ora

    stessa cosa per l'equilibratura visto che fai rettificare i cerchi e cambi gomme è d'obbligo.
     
  13. nitrous

    nitrous Secondo Pilota

    602
    15
    25 Agosto 2015
    Reputazione:
    61.679
    Bmw E92
    anche i tuoi hanno la scritta cancellata?
     
  14. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    @giuliorenault visto che non ci sei ancora venuto a trovare qui, dove siamo tutti "sportierati" ti rispondo qui :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (anche perchè nel 3D delle altezze assetti è meglio lasciare pulito mettendo solo misurazioni e foto. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )

    Sì, il tuo assetto non è nient'altro che l'MSport che avevo io sulla mia Bibì, e confermo quello che sostieni: l'abbassamento così considerevole che citano è da assetto stock futura/eletta ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Però non so dirti quanto sia ufficialmente l'abbassamento da MSport a B12: sicuramente il mio socio @Michele G. o gli amici @gianluca_1986 e @Gabo sapranno tutto ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  15. gianluca_1986

    gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

    8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    Non ne ho idea, la mia in origine era futura, poi pian piano l'ho trasformata

    Da futura/eletta a msport/attiva mi pare ci siano 2cm di differenza

    sent from iPhone
     
  16. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Thanks ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    3cm ant. e 2cm post.
     
  18. nitrous

    nitrous Secondo Pilota

    602
    15
    25 Agosto 2015
    Reputazione:
    61.679
    Bmw E92
    probabilmente da msport non cambia molto... più che altro abbassa di più il muso per non avere differenze con il retro..

    mi state facendo venire la scimmia delle molle... su ebay le ho trovate a buon prezzo.. saranno originali?

    http://www.ebay.it/itm/EIBACH-ProKit-Federn-35mm-BMW-3er-E92-Coupe-2006-316-330i-320d-E10-20-014-12-22-/311770265375

    con il codice prodotto che ho trovato su ebay ho fatto una ricerca e viene fuori che sono per 318i.. ma probabilmente sono uguali per tutti i 4 cilindri..

    http://eibach.suspensiondirect.co.uk/Eibach-BMW-3-Series-E92-Coupe-318i-Pro-Kit-E10-20-014-12-22_16123_3_177_1133.jsp

    la cosa interessante è che su questo sito dice 35mm davanti e 25mm dietro, per cui se msport è 20mm davanti e dietro partendo dall'assetto base, il risultato dovrebbe essere buono, eliminando quella fastidiosa differenza
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Marzo 2017
  19. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Grazie Socio ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  20. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29.996
    6.054
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    788.135.120
    La Perla Bianca
    De nada ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
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