e92...come la prendo?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da brown81, 14 Febbraio 2007.

1. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    su off topic abbiamo fatto una mezza guerra io e enrico con molti ke dicevano ke il select era svantaggioso...ma alla fine ne siamo usciti vincitori dopo una mezza giornata da un mio amico venditore BMW il quale ci ha spiegato dalla A alla Z il funzionamento del select

è vero Marco ke i km si possono scegliere...sulla 535d volevo farlo il select ma con quasi 120.000 km all'anno me l'avrebbero messo al 10% il rientro dopo 3 anni...:wink:

Brown il bianco te l'ho suggerito io...almeno onore al merito...:sad: ...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

2. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>

sei uno dei pochi che mi sta aiutando nella scelta...quando la ritiro vengo fin da te ad offrirti da bere così con la scusa mi faccio anche un po di km con l'auto nuova:wink:

3. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...:wink:

allora prenditi il 330d e siamo apposto...ovviamente Msport...:mrgreen:

4. cruz

cruz Direttore Corse

2.476
    82
    9 Agosto 2005
    Reputazione:
    25.658

infatti
    e'da prendere in considerazione solo se si fa pochissima strada e si comprano versioni piu'comuni (e90 e91)..

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    più o meno, tra il 2000 e il 3000 ci saranno circa 7000 euro di differenza....il metalizzato non costava meno???:wink::wink::wink:

6. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    bhe, 60000 km in 3 anni non sono pochissima strada è una percorrenza media, in molti rientrano in quei chilometraggi...:wink:

7. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

si ma devi fare 7000/10 = 700

ecco quello costa il metallizzato! Ha ragione 996!! :cool:

8. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0

oddio non capisco:sad::sad: perchè diviso 10?:-s:-s

9. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
  10. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

ehehehhe è una scemata per dire che si fanno anche i calcoli piu' assurdi pur di farsi la macchina che si desidera. :wink:

11. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    e io che pensavo ci fosse una ragione reale che scemo che sono

:haha:haha:haha

12. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
  13. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    immagino immagino...=P~=P~=P~=P~ ma secondo te una combinazione di colore particolare come bianca/rossa incide sul valore minimo di riacquisto del select? o guardano solo i km?

14. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    guardano anke ke tipo di auto prendi quando ti fanno il select...ad esempio,mi ha detto il mio venditore,ke se una la prende rossa con interni rossi non glielo fa nemmeno da morto il select...ma bianca interni rossi,secondo me ,la rivendono subito...diesel poi...:mrgreen:

15. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    lo chiedevo perchè altrimenti la prendevo verde pistacchio con interni arancioni....poi dopo tre anni gliela davo dentro ed erano solo caxxi loro :lol::lol::lol::lol::lol:...sai che sfizio per tre anni con la BMW verde pistacchio....che scemo che sono ma la fontana su italia1 mi fa rimbambire :wink::wink::wink:

16. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    c'è una cosa che non mi convince del pack M...il fatto che il paraurti dietro ha un pezzo in plastica nera...non capisco se mi piace o no...:-k:-k:-k perchè non l'hanno verniciato tutto?

17. HaldeX

HaldeX Kartista

95
    8
    4 Gennaio 2007
    Reputazione:
    -134
    Audi A3 8L T4 - Cinquino Sport
    Si, ho notato proprio l'altro giorno una serie 1 con il pack M e quella parte del paraurti d colore "grezzo" che stonava già nel colore nero dell'auto, pensa sul bianco che hai in mente tu....s può sempre dare una "mano d colore".

Ma, Blau con interni rossi?

18. chiccor1

chiccor1 Collaudatore

435
    5
    2 Novembre 2006
    Reputazione:
    9.171.699
    640 GC
    eccomi !

week fuori...

alloraaaa !! che fate parlate i select senza di me ????

enrico e alberto AMMONITI !

cmq per la cronaca anche io farò un select/value lease....

48 mesi 130.000 un riscatto così per le aziende è una manna....

vero enri ?:wink:

per cruz, bella pazienza hai avuto.... cmq si in caso di contradditorio sono c a z z i amari... (soprattutto se la tieni male....) cmq io proverò, al massimo la do a un privato, di sicuro non ci rimetto, anzi il select è una buona ancora di salvataggio...

@brown: Tutta nera, dentro e fuori ? e senza pack m ?
    rosso interno con pack è fortina....(abbastanza diplomatico così ?:wink: :mrgreen: )

OT: avete letto l'ultima pubblicità sui giornali , pare che il select sia passato al 5,99...se fossi così mi mangio il cappello....(enrico tu zitto !)

19. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    tutta nera dentro e fuori magari con i vetri neri...

sai qual'è il problema di sta macchina che come la metti giù è sempre bella....guarda per il colore sto diventando pazzo...:wink:

20. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    577
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    O fai un leasing dando indietro la permuta (+ o - 50%) e pagando il restante 50% in rate........

....oppure fai un select.

Devo dire che mi sono lasciato convincere da enrico e mamo dopo lunghe discussioni in un altro 3d........

.......il SELECT è una figata........punto e basta.

Condividi questa Pagina