Allora è tuo padre che deve delle scuse a te. Anche se era una T e non una S, una 911 degli anni 70 ha la precedenza su tutto. Mi ricordo ancora un mio amico che è stato indeciso se vendere la sua SLK 136CV per una permuta alla pari con un 964Rs rosso in condizioni impeccabili. Ogni volta che ci pensa si da del collione da solo per non averla presa, oggi sappiamo tutti quanto sia bramato un 964Rs e quanto sia semizingara l'SLK.
no la decisone la presi io, ma devi considerare che volevo usarla tutti i giorni per circa 30.000 km/anno una pazzia insomma....
Sono auto da usare nel tempo libero, è una follia pensare di farci quei Km. E' una macchina in più, non al posto di un'altra.
appunto, ma a 24 anni non era il caso di avere due auto (lavoravo da 2 anni e non ho mai fatto il figlio di papà, ora lo apprezzo allora soffrivo......) sapevo che avresti letto, mamma quant'era bella... targa poi...
non c'era assulatamente bisogno delle scuse....per me è davvero tutto ok...cmq questo ti fa onore.... al prossimo battibeccho:wink:
Secondo me il prossimo nobel per la pace lo cercano qui Complimenti vivissimi la dignità con la quale hai porto le scuse, tra l'altro non richieste : ti fanno onore.
perchè della tipa che faceva "le rimappe" a kit....quella che viveva sul TIR...come si chiamava??? acc non mi viene...cmq ne vogliamo parlare?:wink: cmq kitt era kitt...over boost.....fiuuuuuu.....sai che figata nel traffico??? oppure nelle ultime serie con turbo kitt...che si gonfiava tutta
il suo vero nome è Rebecca sul telefilm non ricordo il suo nick e pensare ke ci son pure montato...ma non parlava...io dicevo "ciao kitt" e lei muta...è stato come sapere ke babbo natale non esisteva...
Babbo Natale Non Esiste???? ora magari mi dirai che Pamela Anderson ha le tette rifatte....e che la Canalis non è più vergine... :wink::wink::wink:
La prima quella con i capelli castani lisci era Bonnie alis nella vita vera Patricia Mc(qualcosa)....poi ne è arrivata un'altra con i cappelli biondi appunto Rebecca, d cui nn ricordo il nome nel film..... Ma quante ne sò..... Cmq anche io sognavo da piccolo di controllare la macchina attraverso il mio Casio digitale!!
la fai facile tieno conto che sulla e92 gli interessi sono all'8%! puoi calcolare la maxirata sul sito,piu'omeno come hai calcolato tu la rata sara'sugli 800euro e i 25000non sono sicuri dopo tre anni..
invece proprio ieri sera ho parlato con uno venditore BMW è mi ha confermato su per giù quello che ho scritto mi ha spiegato che sul sito non ci sono tutte le formule finanziarie...che dipende dal periodo in cui fai l'acquisto....addirittura per un e92 320d mi ha detto che potrei riuscire stare intorno ai 200 euro di rata:wink:
ottimo,se puoi man mano che fai preventivi,spiega le varie formule che t'applicherebbero,sarebbe davvero interessante,capire meglio le varie soluzioni che ci sono.
se dai 30000euro di anticipo ok oppure se hai piu'di 30000 di riscatto.. se dai 10 di anticipo piu' 200 x 36 fa 7200euro..il resto??? sfido qualsiasi venditore a parlar male dei propri finanziamenti il tasso sai quanto sara'?
è stato un discorso fatto a cena senza fogli...ma è una persona attendibile quindi mi fido...appena avrò preventivi scritti parleremo di qualcosa di concreto:wink: