Altri 2 convinti iuppi... x informazione Mamo era contro il select...solo io e enrico lo difendavamo... ti metto una e90 con il pack sport bianca
figurati se non la configuravi Xd :wink: mi rimangio i dubbi sul pack M bianco...sta bene la fascia nera, io volevo configurare un coupè ma non me lo fa fare sul sito
Vero Uriellì.......eravate tu ed Enrico...... ....e Mamo mi prendeva per il Chiul ahuhuahua 'stardi.......sto per fare il Select sulla R 1200 R......mi avete drogato. Con le moto è una figata, mettono fino al 60% del valore residuo e, cosa molto probabile, se la moto dovesse valere di più dopo i due anni previsti da contratto ti liquidano CASH, la differenza.
ma è il pack M bmw o un altro kit ancora??? anche quel blue è bello.....miiiiiiiiiiiii finirà che davvero la prenderò verde pistacchio interni arancioni.....è bella in tutti i colori come si fa a decidere
esatto... sulla moto poi conviene sicuramente... io vorrei il nuovo motard...ma aspetto meta marzo ke me lo danno 2 giorni in prova.. c'è uno nel forum,o basta cercare su internet, ke ha un programma ke ti fa cambiare colore all'auto o quello ke selezioni, con stesse ombre etc etc...quindi se lo trovi ti cambia il colore della foto messa da enrico in bianca...
Ho visto le altre foto sul sito.....il muso penso che con molta probabilità sarà identico nella M3 ufficiale, il posteriore è molto bello, mentre non mi piacciono le modifiche aerodinamiche laterali nel sottoporta..... Però sul frontale poteva aprire le prese d'aria per i freni.....così si sembra posticcio
bello è bello..le bandinelle laterali non mi piacciono...e nel musetto non mi piacciono le griglie...sembra una zanzariera...e poi hanno tolto i fendinebbia anteriori...mha...
no no brown conviene comunque anzi se ci pensi più ne fai (entro appunto i 30-30 k km anno) meglio è, a me hanno fatto un preventivo per 48 mesi a 130.000 niente niente male... diversamente chi mi darà un 40% per un TREMILA di 4 anni con 130.000 km....
bhe allora che dire se conviene anche con più km....la BMW ha fatto parte della sua fortuna e delle sue vendite grazie ai suoi servizi finanziari...
Io le trovo formule quasi obbligatorie. Il vantaggio di una macchina cash senza riacquisto può avere senso su un'utilitaria, su una Mini che è quasi un assegno, su un 430, su un GT3Rs. Le altre sono macchine che più o meno sono crostini da rivendere, quindi togliersi il pensiero è già tanto.
Li pattuisci prima, "compri" tu il pacchetto. Quindi se decidi per 130.000Km non ti dicono nulla, anzi c'è una franchigia se ne fai qualcuno in più..