e92...come la prendo?

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da brown81, 14 Febbraio 2007.

1. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    GIORNO, ho deciso di aprire questo post perchè è un mese che sclero, sono ormai deciso ad ordinare una e92 (dopo 3 mesi che guido l'e90 di mio padre la TP mi ha contagiato)...ora diciamo che vorrei riuscire ad ordinarla verso l'estate per averla prima di fine anno...questa la configurazione che vorre:

nera
    interni in pelle rossa
    allestimento futura
    navigatore prof
    pacchetto specchietti
    cerchi da 19 (forse)

il mio dubbio è sul motore il cuore mi dice 330ì ragionando forse dovrei prendere 330d percorro circa 20000 km anno quando ero fidanzato anche di più

scartando il 335ì perchè se deve essere benzina lo voglio aspirato e il 335d perchè non voglio lo step (scusa uriel)

scarto anche il 325 perchè a quel punto prendo 330

il mio dubbio è sui 320d e 320ì che usciranno a breve, saranno motori adatti al coupe? il 320ì sarà all'altezza? la voglia di benzina è alta ma ho paura che il 320ì mi deluda....

i 320 però mi permetterebbero di risparmiare qualcosina sia sulla gestione che sull'acquisto....

quindi mi affido ai vostri consigli per:

eventuali optional da aggiungere o togliere
    scelta motore
    e tutto quello che volete dirmi

grazie:wink:

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...perdonato...:wink:

vai di 330d...manuale...:sad: ...secondo me piu bella di tutte...lasciando stare le 335i-d...:wink:

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    330d con step.:razz:

4. >> Fabrizio <<

>> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    L'unico optional che posso consigliarti è la funzione TV.
    E' vero 1.000 euro sono tanti ma è uno sfizio.
    Per il motore io sceglierei il 330d,un vero missile.

Ciao

5. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

:wink::wink::wink:

6. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    noto che nessuno si fila i 2000cc....

e che nessuno mi consiglia il benzina.....

per quanto riguarda la funzione tv onestamente non ci avevo pensato ma 1000 euro....quando la dovrei guardare la tv in macchina? a sto punto mi prendo un lcd e me lo metto in camera....

piuttosto i sedili sportivi come sono? sono tanto scomodi?

7. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    se sei magro son perfetti se sei cicciotto dopo un po li sformi...:mrgreen:

8. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    sono magro....:wink:

9. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Se la mia prossima sarà un diesel...non sarà sicuramente manuale...
    Ma sarà bmw?:redface: :mrgreen:

10. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    guarda arriviamo ad un compromesso: presentami la tipa che hai in firma o quella dell'avatar (fa lo stesso) e la prendo con lo step....così ho le mani libere=P~=P~=P~

11. >> Fabrizio <<

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Io mi sono ritrovato qualche volta in macchina con qualche ragazza, e ti assicuro che una volta accesa la TV potevo far loro quello che volevo!:mrgreen:

12. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    #-o#-o questa poi.....cosa mettevi uno spettacolo di ipnosi???:wink::wink:

tornando "seri" non spendo 1000 euro per poter "fare quello che voglio" ad una ragazza....anche perchè se ci sta ci sta cmq al di la della macchina o degli optional e se non ci sta chissene..... sarò io che sto invecchiando 8-[8-[8-[

ma io volevo consigli sulla macchina non su come rimorchiare!!!!](*,)](*,)](*,)

:wink::wink::wink:

13. >> Fabrizio <<

6.541
    243
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Giusto,ma non ho altri optional da consigliarti.
    L'unico (se non l'hai messo) è il tetto apribile,che ti permette di guadagnare in estetica e quando la cambierai sarà piu facile da vendere,per il resto è già un bel mezzo così com'é!!!

14. *Alberto*

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    infatti brown...non so quanto possa interessare a una donna la tv ke non sa neanche dove è l'astina dell'olio...](*,)

pensa al pacchetto Msport che cosi hai l'auto un po piu agressiva e diversa dalle altre??

15. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    a questo non avevo pensato....=P~=P~=P~....ritorno sul configuratore a valutare prezzi e vedere cosa comprende.....

mamma mia...nera interni rossi pacchetto M....(mi sa che sul pacchetto M ti do ascolto....volo a vedere):cool:

16. brown81

brown81 Guest

Reputazione:
    0
    :sad::sad: non c'è il pacchetto M sul configuratore....o meglio c'è ma risulta 0 euro ed è vuoto....

ma non è che qualcuno ha da mandarmi via mail l'elenco completo delle dotazioni e degli optional delle varie versioni della e92?

su internet si trova solo il catalogo (come quello che danno in conce) con l'estratto delle dotazioni

17. djfogli

djfogli Kartista

88
    0
    3 Luglio 2006
    Reputazione:
    10
    147 turbonafta &amp; 330i
    Ciao!!
    Consiglio personale: cerca di provare i motori che ti interesserebbero il più a lungo possibile, tipo una giornata intera...poi scegli quello che ti si addice di più:wink:.
    E' praticamente inutile decidere a tavolino...

18. TeoMan

TeoMan Collaudatore

353
    2
    30 Gennaio 2007
    Reputazione:
    21
    Smart ForFour

quoto!!:wink:

19. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    Consiglio mio: 330i manuale

20. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    io personalmente opterei per il 330i manuale..primo perchè non fai molti km l'anno e secondo perchè mi sono proprio girate le scatole,2000 e rotti euro per una turbina..però non toglierei a priori di considerare lo step.

in ogni caso,a parte la mia sfiga,330d sarebbe il miglior compromesso,ottime prestazioni,consumi ragionevoli..

cmq condivido nel dire che prima è meglio farci un giretto in modo da farti un'idea:wink:

cmq ho letto dei nuovi motori 2000i-d e 2500d..sembrano andare parecchio forte,come prestazioni sono nei tempi del mio 3.0d,1 decimo in più per il 2500 e 2 in più per il 2000 nello 0-100 e velocità siamo lì,pochi km di scarto,sempre che non ricordi male..questo su carta,provare prima di decidere

Condividi questa Pagina