I cerchi da 18 non sono catenabili però, mi sembra... per le zone in cui mi servirà (Veneto/Austria/Baviera) meglio i 17 catenabili..... :wink:
Nera pastello con gli 800 euro risparmiati metti cerchi più grandi ! Occhio perchè con i 17 l'E92 è bruttina...
...e io ne ho viste due bianche però e93 una davanti all'altra!(e un coupè di una persona poco raccomandabile, con gli interni rossi) hihihihi io dico blu, come la "ex" di emiliano
Mi han detto di sì, le catene a maglia fine ci stanno .... ed era una cosa prioritaria, visto che l'azienda impone di avere le catene nel bagagliaio Chiederò una conferma
A me piace molto anche rossa, però la pelle poi è obbligatoria. Certo che rinunciando al metallizzato.. la differenza da aggiungere è poca poca..
I 17 non sono proprio la perfezione ma non fanno neanche schifo dai... poi anche al meglio non c'è mai fine.. e soprattutto la macchina è un 2000 diesel, non un 3000 biturbo Comunque ragà, sto orientandomi decisamente verso il blu ... i cerchi sarebbero i 17 a raggi (mod. 187 mi pare) .... viene fuori così
secondo me - evita bianco o nero perchè se la prendi "base" non sta bene, sono due colori fantastici ma richiedono cerchi da 18 e un allestimento sportiveggiante - il blu lo vedo bene come colore elegante... senza sedili in pelle secondo me non rende merito - grigio: space o titan o anche graphite--> nel tuo caso mi sembrano i colori più indicati
npn fare la cazzata di montare cerchi da 17 o un allestimento futura..... non centrano niente con lo spirito di quest'auto..... io ho il bmw e92 320d attiva nero met. con cerchio da 18 (ma me ne sono pentito infatti sto cercando i 19) e vetri oscurati.........
perche nn ti fai una bella x3 allora se hai problemi di catene e neve? hai mai guidato una bmw? sulla neve e ghiaccio nn te la consiglio proprio. la e92 deve essere sportiva con un bel cerchio assetto sportivo etc..... per essere veramente bella...... almeno come la vedo io.