tutta questione di "palanche"............................ I vari preparatori non possono fare altro che aspettare
Si rompe l'attuatore, per essere più precisi. Secondo me la modifica alla tricore è tutta questione di tempo, basta aspettare ancora un pò e se ne vedranno delle belle.
Lo so, amico mio, ma penso proprio che i miei "compagni di merende" dei quali si parla di tanto in tanto su questo Forum vista la loro avversione ai moduli stiano cominciando a friggere vista la diffusione a macchia d'olio della Tricore........tempo un altro anno e tutto il parco circolante "serio" mappabile potrebbe essere non mappabile........e qui si continua a dire che "ormai quasi ci siamo, etc etc etc" ma in realtà nessuno è riuscito ancora a combinare un *****!
ma figurati, per così poco piuttosto: goditela e goditela appieno quando leggo questi post godo anch'io!
è perfettamente quello che cercavo ne troppo blanda ne troppo violenta (magari con sbuffi di fumo nero o erogazioni appuntite) rotonda e spacca schiena, ripeto PERFETTA.:wink:
quello che amo delle "loro" mappe è che se fai guidare la tua vettura a chi non ha mai guidato un modello come il tuo (quel modello con quel motore) di sicuro commenterà "molto potente" ma mai "è taroccata", le mappe in oggetto secondo me hanno il pregio di non sembrare mai "artificiose" quando ti ritrovi a mettere alla frusta il mezzo.
è ESATTAMENTE quello che pensavo guidando mentre tornavo, ed è proprio quello che cercavo, ammetto che qualche pregiudizio è sparito, anzi.
mi è stato segnalato questo modulo: http://cgi.ebay.it/CENTRALINA-AGGIU...ZWD1VQQ_trksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem che ne pensate? ce l'ha qualcuno? incremento a banco ?
costa di meno. il mio preparatore mi ha chiesto 550 €. un utente nel forum mi ha mandato un PM con questo modulo. Se ottengo la stessa cosa è giusto spendere meno. Consigli a riguardo?
col modulo non potrai mai avere lo stesso risultato di una mappa seria fatta da uno con le pa**e:wink:
provata stasera, 170 km nell'hinterland, che dire bella bella bella... non l'avrei mai detto, adesso spinge come una dannata fino a 4.700, ho fatto un pò di video (per me), la forza e sopratutto la linearità vengono fuori ancora di più guardando la lancetta del contagiri che sale violenta e senza esitazioni; non ho idea dei cavalli e dei Nm, poco importa. a 260 di contakm ho rallentato, avevo le cosidette rifinitureda fare a lungo, ci vuole zero auto e un rettilineo più lungo, e senza tutor ( a naso fra i 3 e i 5 km-h indicati a lungo lungo ci sono... ma ripeto , stanotte ho fatto 170 km scannati e li ho visti 2 volte, questo la dice lunga su quanto è più importante accelerazione e ripresa. se può interessare: non ho i tempi della prova, ma mi pare di aver fatto lo 0-200 in 21...(sempre riguardando i video)