ciao a tutti, ieri finalmente ho ritirato la mia bmw 320d coupè attiva. è bellissima. a dire il vero i primi 50 km sembrava nn camminare... ma un pò ero io che avevo paura ad accelerare...per la turbina e un pò forse era legata di suo... c'ho gia fatto 200 km... è straordinaria la progressione... è vero nn ha la botta, ma è un tirare ops spingere continuo. presto, appena smetterà dipiovere metterò qualche foto. ora vi vorrei fare una domanda. dovrebbe esserci montato il kit vivavoce per il cellulare... ma nn riesco a trovare come fare per attivarlo-farlo funzionare. sul volante ho i tasti sulla sx e ci sono i microfoni sul tettuccio... qualcuno sa aiutarmi? e chi resiste fino a lunedi sennò grazie mille dru
Ciao, se hai l'Idrive è molto semplice: dal menu schiacci la rotella, si apre un sottomenu da cui è facilissimo connettere il cellulare al Bt. C'è solo un problema, non piccolo: il vivavoce va sempre, ma per avere la rubrica sullo schermo dell'auto occorre avere uno dei pochissimi telefoni adatti.
ciao e complimenti! Io sono possessore del 325i. Una domanda sul bluetooth. Come si fa ad eliminare la risposta automatica quando qualcuno chiama e hai attivato il Bluetooth? Grazie
No, purtroppo, il cell (alemno il mio MOTOROLA) non ha nessuna funzione di questo tipo. (Comunque Grazie!)
Grazie a tutti ragazzi!!!! sto a 300 km... sempre piu contento. è vero nn sto tirando ma li ho fatti tutti in citta... il BC segna 6.3l/km cavolo con la focus stavo a 6.4!!! e se è vero che col rodaggio finito consuma anche meno... :-)