azz, ora inizio veramente a pensarci che forse la sostituta della mia auto non sara' una 320 d coupe'.
per me tante cose dipendono anche da come uno utilizza lauto. Poi vedo dalla lista che ci sono tante 163 cv quante 177. Sarebbe stato utile inserire l anno di produzione e sopratutto i kiloometri fatti. Io fino ad ora solo il problema della cinghia servizi che faceva run run a freddo, sostituita in garanzia. Poi piu nulla. Speriamo bene. P.S. Devo dire pero' che la sto trattando con i guanti di velluto. Mai trattata un' auto cosi' bene. Con le tre precedenti passat e il mercedes mai avuto problemi a parte un alternatore andato a 120.000 km, un sensore del radiatore e una batteria (tutto nelle passat, il mercedes ha percorso solo 30000 km dunque non e' molto incisivo). Solo tagliandi in conce. Solo questi danni in 600.000 km. Non mi sembra male ma continuo a dire che secondo me e' anche il piede di chi la guida.
Ragazzi, non scherziamo. Un'auto da oltre 40000 euro, non si può rompere nei primi mesi, punto. Soprattutto non in maniera sistematica. Poi se a voi sta bene così, buon per voi :wink:
Perchè i 320d e46 cosa facevano? dai siamo obbiettivi, ormai ste macchine tedesche fanno ca.gare!!!:wink:
....non parliamo delle italiane che hanno difetti in ogni parte. Infatti si fa prima a dire quello che non si rompe, oltre alle multi lucine nel cruscotto che fanno molto natale quando si illuminano anche per nulla.
eue dutur,....... mi stai cambiando sponda stai passando agli occhi a mandorla?........... visto che tu ai gli soldi prenditi un bel maserati......
La differenza è che il trend delle italiane è di faticoso ma continuo miglioramento (lo sto testando in famiglia, vedi firma...), mentre le tedesche non accennano ad invertire la rotta Neppure sui prezzi :wink:
allora vecchiaccio cosa mi combini........... il fulvietta va ancora? .......... mi sa che l'anno prossimo me ne prendo uno anch'io .......... gia' che ti sento dammi una valutazione obbiettiva su un 320 di un mio socio guarda il post grazie sei sempre alle prese con quelle carrette di tutta quella marea di svedesoni che girano ultimamente troppi........
Si, sono troppi ma finchè pagano va bene.. Dammi il link che ci dò un occhio... Installa msn cosi parliamo un pò dai..
STRAQUOTO.. E' vero ho visto tanti amici che avevano la mia stessa auto, io la trattavo con i guanti e gli altri cambiavano con lo step a macchina ancora in movimento....... a me lo step è durato a loro no...
buongiorno a tutti posseggo un 120d 177cv ha 3 mesi di vita e all'attivo 6500km e' da lunedi che si trova in officina per la sost di una parte della frizione e della famigerata turbina.la cosa bella e' che mi e'stato riferito che a monaco non sono disponibili turbine nuove e qundi se tutto va bene me la riconsegnano i primi di novembre. questa e' bmw.
Preoccupante. Sopratutto il fatto che non ci siano turbine mi fa pensare che non siano venuti a capo del problema; speriamo lo facciano presto, perchè altrimenti la moria continuerà in maniera esponenziale, visto che adesso anche E90/01 montano questo motore