senza offesa x tecnico o chi cel'ha.................. il 325i E92 cel'ìha un mio amico.... pero' e' proprio un po' fermina lo dice anche lui...... insomma ai bassi e' praticamente inestistente e agli alti x divertirsi bisogna andare oltre i 6000 giri..... lo so che sono abituato alla coppia del diesel, pero' anche agli alti non mi ha fatto un gran godere
Anche a me diede l'impressione di non essere così prestazionale come la 320d pero' apprezzai molto la silenziosità e l'erogazione lineare (senza la classica "botta" del turbodiesel) ergo l'indubbio maggior confort rispetto al diesel. Poi cmq ho visto le prove di Auto che rilevano dei lusinghieri risultati. Per cui penso che sia una valida motorizzazione e un'ottima macchina. Certo che a me, come presumo a te, piace la macchina piu' "cattiva"
complimenti per il mezzo...benvenuto anche tu nella storia infinita e mi riferisco a quando vai a tirare le marce (e devi farlo sempre!)....non finiscono più
complimenti per l'acquisto; anch'io ho preso un 325 e92 consegna prevista per luglio. Qual è stato il tuo tempo d'attesa?