ciao a tutti, ho ritirato la mia e92 20 d da 10 gg e ho percorso 2000 km Ho notato subito però una tendenza a vibrare esattamente dai 130 km/h inizialmente pensavo legata a tipo asfalto, prestando attenzione invece.... è una vibrazione leggera che sembra aumentare in accellerazione (si nota soprattutto dalle alette parasole aperte che vibrano ma la sento un pò d'appertutto) in folle, o premendo la frizione rimane/cambiando i giri del motore rimane uguale...aumentando la velocità sembra ridursi ma ancora sopra i 160 mai andato.... QUALCUNO HA ESPERIENZE? SONO I PNEUMATICI CONTINENTAL? difetto di EQUILIBRATURA ??MI SEMBRA STRANO....ASPETTARE O CORRERE IN BMW??? GRAZIE
Io ho gli stessi pneumatici ma non ho mai riscontrato i problemi che tu descrivi...suggerirei di far effettuare un controllo!
grazie, proverò a sentire il concessionario e vi faccio sapere.....notavo questa sera da ferma con motore spento al semaforo che lo sterzo trasmette una leggera vibrazione con la ventola dell'impianto di climatizzazione a velocità media.......strana questa cosa...........