E91 touring zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ant.o.lantio6, 15 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pasquale m

pasquale m Presidente Onorario BMW

6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Ops ha gia i reni neri! Sorry

2. MauryMotorsport

MauryMotorsport Direttore Corse

1.967
    76
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    11.995
    Bmw E91 320d M Sport Le Mans Blau Metall
    ma scusate una cosa.......leggete questo.....

"Una novità nella categoria media premium è costituita dall‟Head-Up-Display a colori dell‟ultima generazione che proietta tutte le principali informazioni con brillantezza sul parabrezza, nel campo visivo diretto del guidatore. Inoltre, vengono offerti i sistemi Surround View con Side View e Top View che rappresentano la vettura e la zona circostante nella prospettiva a volo d‟uccello. Il Park Assistant provvede a manovrare la vettura negli spazi di parcheggio. Altri sistemi di assistenza di BMW ConnectedDrive, come la Regolazione della velocità con funzione di Stop & go, il Lane Departure Warning e il Lane Change Warning con avvertimento di tamponamento e monitoraggio tramite telecamera, vengono offerti per la prima volta nella nuova BMW Serie 3 berlina. Inoltre, come optional sono disponibili la Real- Time Traffic Information (sistema d’informazione sul traffico RTTI), app speciali come BMW Connected per l’utilizzo di social network, un’innovativa funzione di apertura comfort per il cofano del bagagliaio che avviene senza un contatto diretto, così come una protezione degli occupanti, l’Active Protection. In caso di collisione, la chiamata di soccorso avanzata di BMW Assist con rilevazione automatica della posizione del veicolo permette alle squadre di soccorso di ottenere delle informazioni dettagliate sull’infortunio prima di arrivare sul luogo dell‟incidente."

mi spiegate a cosa caxxo serve l'avvisatore di tamponamento? ma che non te ne accorgi se ti tamponano????:eek::eek::eek::eek:

e poi.....ma che caxxo è la telecamera per l'immagine a "volo d'uccello":eek::eek::eek::eek:

:-k:-k:-k......#-o#-o#-o....](*,)](*,)](*,)

3. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Si ma se guardi il listino immagino che ti passi subito la voglia!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Il posteriore secondo me è la parte meno riuscita. Poteva essere più snello, anche lateralmente mi sembra che abbia messo su un po' di cu.lo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ma comunque nell'insieme questa nuova 3er mi piace ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Ragazzi, ci sono ancora, ma non riesco più a starvi dietro...

5. pasquale m

6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Quoto il posteriore poco riuscito, hanno osato molto poco, se poi si leva l interno che aspetto di vederlo dal vivo , fate una prova con un dito tappate la parte di faro che va alla mascherina, ed ecco a voi una e92 quasi e90 !

6. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Beh anche se c'è qualche pelo ... va bene lo stesso :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

ah ah asoprattutto gli 8 mm ..... essenziali :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> diciamo che ci si può pettinare con un po' più di gel sul ciuffo senza toccare :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

No no speriamo di no. Questa mania di allungare tutte le auto ....... ogni serie di tutte le marche cresce ed occupa un posto che prima era destinato ad auto superiori, lasciando libero un posto di categoria inferiore ...... così illudono le persone di acquistare un auto di categoria superiore e giustificano l'aumento di prezzo .... quello di solito non è di pochi mm :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

Non ho ben letto tutto, ma se parcheggia da sola, si controlla da sola, si vede dall'alto da sola, noi che cacchio ci facciamo dentro????? Mi resta il dubbio su dove vada a ficcarsi o meglio conficcarsi quell'uccello che vola sopra e che probabilmente avremo pagato molto caro ... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ve lo lascio immaginare dove vada a infilarsi .........

Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2012
  7. pasquale m

6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Allora semmai Sara' la voglio senza uccello!

8. MauryMotorsport

1.967
    76
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    11.995
    mah...secondo me non è cosi.....il posteriore mi sembra equilibrato e e stilisticamente in linea con il resto della gamma....il frontale mi sembra molto diverso dalla e90....molto aggressivo....e la cosa che mi piace di piu è lo stacco tra paraurti anteriore e cofano all'altezza dei reni, mostrandone il fianco....mi sembra molto riuscito, secondo me molto di piu della e90

9. MauryMotorsport

1.967
    76
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    11.995
    nella lista degli optional in tedesco c'è scritto "padulen telekameren"....chevvordi? sarà mica l'uccello? ahuhauhauhuahuahuahua:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. pasquale m

6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    Vabbe aspettiamo di vederla e toccarlA, ma riguardo l uccello, vi ci vedete un domani a dire ( guarda che scimmia) lo voglio anche io l uccello! Ahahahahah

11. MauryMotorsport

1.967
    76
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    11.995

mi viene in mente la pubblicità della focus......un' auto che fa tutto da sola....e lascia a te.....I CONTI DA PAGARE!!!!! tra prezzo d'acquisto, assicurazione, bollo, benzina etc etc......e state attendi a non lasciare le chiavi in macchina......senno è capace che se ne va anche......da sola!!!!!

12. MauryMotorsport

1.967
    76
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    11.995
    cmq stamattina ci sono rimasto un pò cosi.......sono andato su bmw.de a giochicchiare con il configuratore.....e.......li già c'è la nuova f30.:eek::eek::eek:.......noi in italia stiamo sempre arretrati come le palle di un cane!!!!!:evil::evil::evil:

13. biasion

biasion Direttore Corse

1.948
    75
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    8.705
    Appiedato
    Bella é bella...sono curioso di spulciare le differenze di equipaggiamento dei nuovi allestimenti..

No no devono essere foto ufficiali a mio avviso, cmq da qualche parte le avevo già viste.

No me lo auguro vivamente!

Non lo so ma fammi sapere, a breve lo voglio cambiare pure io

Ma com'é? Non é cromato e ovale tipo quello del 177?

Hai una foto?

:wink:

Avvisatore di tamponamento e uccello messi insieme non mi piacciono!!!

Non ti preoccupare, é normale toto :mrgreen:

Quoto :haha

14. frenzi

frenzi Presidente Onorario BMW

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    vi faccio il solito sondaggio della giornata sui questi caxxo di cerchi (comincio a odiarli...chissa' perche')...

1.Barracuda (americana)

2.work (giapponese) XC8 Silver

3. HRE P43

4.HRE P47 SILVER

5. ASA GT2 POLISHED

6.ASA GT-1 SILVER

7.CINCO SUPER CONCAVE

8.BROCK B21 WHITE

E PER FINIRE....LA PAZZIA...MA SECONDO ME CI STAREBBE DA DIO

TENZO (GIAPPONESE) R TENSPEC WHITE

Ufff che faticata....in pratica ho scelto da un catalogo di 1800 tipi di cerchi,quelli che secondo me sarebbero la mia scelta...ora chiedo a voi...quale vi piace?

15. MauryMotorsport

1.967
    76
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    11.995
    beccatevi questa....... c'ho praticamente messo un bel pò di cose...

pacchetto sport,shadow line, specchi neri, cerchi 19, fari xenon adattivi, vetri oscurati, pacchetto confort interno, assetto M, eliminazione scritta, sensori anteriori e posteriori, l'uccello (ma dov'è????? ah....costa 1280 euri!!!!!!!!brutto pennuto di merd@!!!!!)

[​IMG][​IMG]

piu qualche altro optional interno......totale pratica:

320d Limousine

Sport Line

48.670,00 EUR

:shocked!::shocked!::shocked!::shocked!::shocked!::shocked!::shocked!::shocked!::shocked!:

16. frenzi

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    azz....costa poco di piu' della f20....e poi si chiedono perche' non la vendono...la F20...

17. MauryMotorsport

1.967
    76
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    11.995
    frenzi.......io ti ho lasciato quelli ke personalmente piacciono a me.....il n. 2 è molto drifting, il 4 è bello caxxuto, il 6 è il "piu in stile bmw"....io sceglierei tra questi 3.....che almeno sono 3 e non 1800......:mrgreen::mrgreen:

18. frenzi

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    1800 me ne sono guardati io stamattina e ho tirato fuori i 9 che mi piacevano di piu'...cmq siamo abbastanza in linea coi gusti..=D>=D>..anche se io sono uno a cui piace osare....e il bianco sul nero,sarebbe veramente alternativo!!:lol:

Ultima modifica di un moderatore: 12 Gennaio 2012
  19. MauryMotorsport

1.967
    76
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    11.995
    :eek::eek::eek:......allora se casomai compri la F30.....l'uccello è d'obbligo....:haha:haha

20. frenzi

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ho corretto....se non mi e' caduto qualcosa nella notte...sono ancora "uno"... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina