E91 touring zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ant.o.lantio6, 15 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Buongiorno zone!

Alzati presto stamattina eh?

Già sul Passion alle sei e mezza

2. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Oops è l'ora del forum sballata ...

3. Davide Rs

Davide Rs Secondo Pilota

502
    25
    11 Marzo 2010
    Reputazione:
    2.044
    Bmw 320d 163cv Touring E91 Fut
    Buongiorno zone!!!

No la sportour non ha il navi ed è del 2010, l'ultimo modello diciamo...

4. MauryMotorsport

MauryMotorsport Direttore Corse

1.967
    76
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    11.995
    Bmw E91 320d M Sport Le Mans Blau Metall
    buongiorno touringisti......io a dire il vero sono qui dalle 6......visto che attacco a lavoro a quell'ora.....cmq......raga ho trovato sulla baia una cosa molto interessante..........cosi la scimmia dello scarico 335 style, diventa una specie di king kong!!!!! ahahahahahaha

http://www.ebay.de/itm/BMW-320D-318D-E90-91-92-93-Dual-Exit-Cobra-Sport-Exhaust-Rear-Panel-BM62-/130590296852?pt=UK_CarsParts_Vehicles_CarParts_SM&hash=item1e67c9cb14

per chi ha il para m sport, questa è la cosa perfetta.......anche perchè incluso nello scarico, c'è anche il diffusore!!!!!!!!! e il prezzo e straottimo!!!!!!!!.......quasi quasi..... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. Matteo77

Matteo77

5.544
    809
    10 Maggio 2011
    Reputazione:
    123.148.011
    BMW 320xd msport
    buongiorno a tutti!

6. MauryMotorsport

1.967
    76
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    11.995
    Ciao matteo.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

7. TheWeaver85

TheWeaver85 Primo Pilota

1.351
    66
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    37.048
    330xdi Touring Futura Step
    ma io ero effettivamente sul Passion alle 6 e mezza :mrgreen: mi alzo alle 6 tutte le mattine per colpa della mugliera :mrgreen:

non so se vale la pena, prima cosa perché la radio è in basso e lo spazio non è molto, poi perché ha il display separato sopra la plancia.. quindi, o perdi le funzionalità del display (ti resterebbe un grande display che segna solo ora e temperatura esterna), o trovi il modo di spostare in basso i comandi del clima ed alzare la radio.. terza cosa, la macchina è in garanzia.. se succede qualcosa Renault non risponde di sicuro..

8. totocamen

totocamen Presidente Onorario BMW

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Ragazzi, finalmente a Vilnius....

La mia E91 ha un sacco di problemi di elettronica...il viaggio (oltre 3000km) è stato un incubo... la macchina mi si spegne da sola, anche in autostrada a 160km/h, e si accendono la spia del Kat e del DSC....

In Bmw a Lindau mi hanno resettato tutta la centralina (2 ore fermo) e mi hanno detto che era tornato tutto a posto...

Secondo voi era possibile? Ovviamente no, a Holledau ero di nuovo a piedi... immobilizzata 6 ore alla Bmw di Ingolstadt.... mi cambiano un relé e dicono che va bene...

Ovviamente dormo a Praga e quando riparto sono di nuovo a piedi.... la porto alla Bmw di Dresda, ma in Sassonia è festa e tutto è chiuso... mi chiamano il Bmw Mobile service, che apre l'officina solo per me...

2 ore di diagnosi (gratis però) senza capire dov'è il difetto... mi propone di lasciarla 3 giorni a Dresda... rifiuto e riparto, ovviamente l'auto si spegne ancora, ma arrivo a Vilnius a notte inoltrata...

Tra oggi e domani se riesco la mollo in Bmw.... intanto fra qualche ora mi prestano (in realtà a vita, quindi è come se me la regalassero) una VW Polo del 95... almeno non sarò appiedato...

La mia amica che mi ospita mi ha chiesto di andare con lei dopo mezzogiorno a sgomberare tutta la roba del fratello da casa dei suoi, VW Polo compresa...

Alla mia domanda sul perché i suoi vogliono far sparire tutta la roba del fratello la risposta è stata "perché dopo un anno a Parigi si è presentato a casa dai miei in minigonna e con 2 tette più grandi delle mie":eek::eek::eek:

Tornando alla mia E91, in 2 settimane mi ha dato già diversi problemi, se non me la sistemano come dico io la rimetto immediatamente in vendita... e stavolta ho i miei dubbi che ricompro Bmw...

9. frenzi

frenzi Presidente Onorario BMW

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    mi dispiace davvero per l'odissea della macchina...speriamo si risolva tutto.....ma l'altra cosa ho capito bene??E' partito un "lui" e' tornata una "Lei"?scusa ma ho riso tanto alla battuta delle tette....ahahahhahahahah

10. frenzi

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ok ragazzi preso una decisione....mi cancello da questo forum....:mrgreen::mrgreen:

NOn e' possibile vivere con dei malati come voi,mi attaccate una scimmia nuova ogni mattina...ora ci mancava maury con il dual scarico :sbav::sbav:....ho ancora da cominciare le due scimmie cerchi e para anteriore,che mi attacchi sto gorilla addosso....i casi son due:o mi cancello dal forum,o paghi gli alimenti alla moglie....](*,):mrgreen:

11. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Si, lo spero anch'io, perché mi stanno girando e non poco...

Si, hai capito bene... quando me l'ha detto le ho risposto "non è necessario che mi racconti sta ca$$ata per farmi sorridere"... invece è vero... pare che lavori in un cabaret di travestiti di Parigi...

La mia amica e la sorella non l'hanno presa neanche malissimo, ma pare che i genitori, all'annuncio di un prossimo "taglio di qualcosa" gli abbiano tirato la valigia giù dalla tromba delle scale... credevo che accadessero solo in sud Italia (dove ho vissuto tanti anni) ste cose molto teatrali, ed invece è successo nella fredda Lituania...

12. totocamen

6.466
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Devi farci più km con l'auto... funziona... quando la usi troppo ti passa la voglia di perderci del tuo tempo libero per migliorarla... quando ho sfondato il muro dei 50.000km annui le scimmie son tornate allo zoo... ora viaggio sui 75.000km annui e giro con le termiche sui cerchi in ferro e copricerchi... se facessi come una volta solo 25.000km annui come minimo vorrei delle termiche da 17....

13. frenzi

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    sai c'e' vari livelli di accettazione di questi cambiamenti....io ho un amico che era sposato,con cui ho condiviso tanti letti insieme (con donne ovviamente)....poi a un certo punto si e' reso conto di essere gay...per me non e' cambiato nulla,per i suoi,a parte lo sbigottimento iniziale, hanno accettato la situazione....c'e' da dire che lui cmq non si travestira' mai e non cambiera' sesso....forse il cambiamento del sesso e' drastico da metabolizzare e mi pare di capire che non ne avesse mai parlato in casa,si son trovati col fatto compiuto..anzi con le bombe rifatte ..:mrgreen:.anche se non ci si puo' fare niente alla fine...se uno si sente donna...

14. biasion

biasion Direttore Corse

1.948
    75
    26 Gennaio 2011
    Reputazione:
    8.705
    Appiedato
    Buongiorno a TUTTIIIIIII!!!!!!!!!! :mrgreen:

Ciao grande, che piacere risentirti :biggrin:

:haha

Imbroglione :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Bello...povero portafoglio :wink:

Io sono stato solo a BZ per i mercatini...atmosfera bellissima, mi ha un pò deluso la merce, credevo di trovare più articoli e cose più varie, invece vendevano un pò tutti le stesse cose.

Per la macchina: :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Per le tette: :haha

15. MauryMotorsport

1.967
    76
    19 Novembre 2009
    Reputazione:
    11.995

Frenzi.....qui con tutte ste scimmie possiamo aprire uno zoo:mrgreen::mrgreen:.......per quanto riguarda gli alimenti....avrei pure quelli della mia da pagare....visto che ieri hi ritirato la macchina dalla conce, per un faro allo xeno che non va, e mi hanno fatto un preventivo da 1400 euro!!!!!!!! mia moglie appena l'ha visto mi ha detto......SE HAI INTENZIONE DI SPENDERE QUEI SOLDI, TI FACCIO LA VALIGIA](*,)](*,)](*,)......quindi.......però dai......non è male come idea...sopratutto per il prezzo e per il fatto che ti da anche il diffusore:sbav::sbav:......ah cmq.....sulla baia crucca ho trovato uno che ha messo il diffusore originale del 335 in asta a 9 euro......se riesco a prendere il diffusore a buon prezzo...lo scarico me lo autocostruisco......ho già una bell'idea di come procedere.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

16. frenzi

5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    una cosa che non ho mai chiesto in questo forum e':con le ultime macchine che ho avuto,per montare uno scarico del genere,c'era sempre da tagliare l'originale e applicare quello sportivo...per la bmw (per caso) e' previsto il taglio o c'e' la possibilita' di metterlo plug & play?

17. vicchio

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    Prezzo ottimo, poi considera spese viaggio, dogana, montaggio ..... ma non ho capito se è omologato ... non credo.

18. filippo1978

filippo1978 Presidente Onorario BMW

7.864
    245
    3 Marzo 2011
    Reputazione:
    198.757
    320d E91 ///Performance
    Ciao Mauretto ! ! !

Ecco il link ! ! ! ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

19. filippo1978

filippo1978 Presidente Onorario BMW

7.864
    245
    3 Marzo 2011
    Reputazione:
    198.757
    320d E91 ///Performance
    Buongiorno Smanettoni della Zone ! ! ! ! ! ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

20. Mauretto

Mauretto

27.225
    2.490
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    buongiorno ragazzi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina