E91 touring zone

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by ant.o.lantio6, Jan 15, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Mauretto

    Mauretto

    27,215
    2,497
    Jan 31, 2005
    Reputation:
    12,713,479
    E91 330d.....e....
    modifico subito....grazie chicco
     
  2. chicco81

    chicco81 Presidente Onorario BMW

    7,459
    144
    May 24, 2009
    Reputation:
    10,829
    meglio non dirlo.......
    figurati!:wink:fallo 150 x ???l'altra misura la mette il programma mantenendo le proporzioni!:wink:il mio è 110 cosi ti regoli!
     
  3. Bettino

    Bettino Primo Pilota

    1,132
    288
    Feb 16, 2010
    Reputation:
    299,367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    1000

    ragazzi !


    raggiunti i 1000 post !
     
  4. Mauretto

    Mauretto

    27,215
    2,497
    Jan 31, 2005
    Reputation:
    12,713,479
    E91 330d.....e....
    non capisco quella riga che esce fuori sopra il logo!
     
  5. Mauretto

    Mauretto

    27,215
    2,497
    Jan 31, 2005
    Reputation:
    12,713,479
    E91 330d.....e....
    io penso che cosi' vada bene ( scusa questo OT) :redface::redface:
     
  6. Bettino

    Bettino Primo Pilota

    1,132
    288
    Feb 16, 2010
    Reputation:
    299,367
    320d E91 LCI'09 ex E46 320CI ex E36 320i
    è la riga che separa la firma (sotto) dal resto del post che sta sopra !

    ce l'hanno tutti.
     
  7. chicco81

    chicco81 Presidente Onorario BMW

    7,459
    144
    May 24, 2009
    Reputation:
    10,829
    meglio non dirlo.......
    Quoto!!

    Cmq e' perfetto così!:wink:
     
  8. Ale83p

    Ale83p Primo Pilota

    1,417
    40
    Sep 14, 2009
    Reputation:
    2,595
    BMW 320d Touring, Golf 5 2.0td
    Bello il logo... Mi piace molto!!! Complimentoni al Tamba!!! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. il_tamba

    il_tamba Secondo Pilota

    689
    26
    Jan 9, 2010
    Reputation:
    851
    E91_20d
    vedo che alla fine il logo è stato scelto,ed è il mio!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Grazie per aver apprezzato!:wink:
     
    1 person likes this.
  10. vicchio

    vicchio Presidente Onorario BMW

    6,261
    196
    Jan 14, 2011
    Reputation:
    39,567
    BMW 520d Touring business
    Non so se recentemente è cambiato qualcosa ma col mio vecchio Garmin era un problema: le mappe si riuscivano a trovare con un po' di fatica, ma il problema era reperire i codici di sblocco per installarle sul navigatore!!!!

    Decisamente più facile trovare ed usare quelle BMW, ma queste cose non si devono fare, lo dico solo per sentito dire, ovviamente. :wink:
     
  11. vicchio

    vicchio Presidente Onorario BMW

    6,261
    196
    Jan 14, 2011
    Reputation:
    39,567
    BMW 520d Touring business
    :smilecolros::multi::multi::multi::multi: Bene!!!!
     
  12. zuss

    zuss Amministratore Delegato BMW

    3,612
    673
    Jul 3, 2007
    Reputation:
    375,284,593
    G31 Sport
    rep+++ per il tamba!!! anche se il logo non ha la pinna:mrgreen:
     
  13. chicco81

    chicco81 Presidente Onorario BMW

    7,459
    144
    May 24, 2009
    Reputation:
    10,829
    meglio non dirlo.......
    ](*,)](*,):mrgreen::mrgreen:
     
  14. Mauretto

    Mauretto

    27,215
    2,497
    Jan 31, 2005
    Reputation:
    12,713,479
    E91 330d.....e....
    Grazie:wink:

    Splendido! Allora lo lascio così...grazie!:wink:

    8-[8-[:mrgreen::mrgreen:
     
  15. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6,466
    297
    Oct 29, 2007
    Girona (E)
    Reputation:
    13,759,446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    Rep soprattutto perché non ha la pinna....:mrgreen:

    Comunque adesso mi attrezzo e cambio la firma....
     
  16. il_tamba

    il_tamba Secondo Pilota

    689
    26
    Jan 9, 2010
    Reputation:
    851
    E91_20d
    grazie a tutti ancora!
     
  17. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20,667
    865
    Nov 11, 2005
    Reputation:
    21,555,059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Ops vedo solo adesso...
     
  18. marley

    marley Amministratore Delegato BMW

    2,644
    123
    Apr 16, 2009
    Reputation:
    9,023
    Ex E91 M./E92 M.
    bello bello mi piace...:mrgreen:
     
  19. mauro1968

    mauro1968 Collaudatore

    257
    5
    Dec 29, 2010
    Reputation:
    96
    Bmw E91 LCI Edition Lifestyle
    Complimenti =D>
     
  20. carliz

    carliz Primo Pilota

    1,083
    31
    Jul 13, 2010
    Reputation:
    464
    E91 330D
    Grazie a te, bellissimo il logo! ottima la scelta dei fondatori...

    e ora via dedichiamoci solo alle nostre meravigliose, performanti e gosuriose E91!!!!!! :wink:
     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page