E91 touring zone

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by ant.o.lantio6, Jan 15, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. botta91e91

    botta91e91 Secondo Pilota

    979
    88
    Jul 19, 2012
    Reputation:
    326,011
    F31 316d Sportline cr7 Powered
    E91 touring zone

    4 scarichi?? Stemma m sulla griglia???

    Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
     
  2. zar384

    zar384 Amministratore Delegato BMW

    2,632
    50
    Jan 5, 2014
    Reputation:
    83,442
    Bmw 320d touring
    R: E91 touring zone

    Concordo... davvero un grande mix... secondo me è qualcuno che sta convertendo la macchina in m e lo sta facendo a puntate...

    ...vedo le scimmie ovunque...
     
  3. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22,538
    1,352
    Jul 30, 2007
    Reputation:
    7,276,468
    La mia
    :vomit:
     
  4. viperino

    viperino Presidente Onorario BMW

    17,454
    3,894
    Jan 25, 2009
    Tortona
    Reputation:
    991,548,873
    G26 420d xd MHEV U25 Countryman d MHEV
    Penso anche cerchi cinesi.....:confused:
     
    1 person likes this.
  5. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14,759
    2,725
    Jan 12, 2012
    praia a mare
    Reputation:
    294,409,643
    320d E92 Msport
    saranno gusti
     
  6. botta91e91

    botta91e91 Secondo Pilota

    979
    88
    Jul 19, 2012
    Reputation:
    326,011
    F31 316d Sportline cr7 Powered
    E91 touring zone

    Si i cerchi sembravano di dubbia provenienza.... Non capisco i 4 scarichi su un touring che senso abbiano, posso capire che stia cambiando i pezzi in msport un po' alla volta, ma spacciarla x m no dai, e la targhetta sulla griglia è davvero insulsa..

    Sent from my iPhone 5s using Tapatalk
     
  7. Luke1983

    Luke1983 Presidente Onorario BMW

    5,478
    91
    May 12, 2013
    Reputation:
    224,282
    E93 330d
    Insulsa a dir poco...
     
  8. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14,759
    2,725
    Jan 12, 2012
    praia a mare
    Reputation:
    294,409,643
    320d E92 Msport
    pensa che c'è gente che ci mette le strip sulle griglie
     
  9. zar384

    zar384 Amministratore Delegato BMW

    2,632
    50
    Jan 5, 2014
    Reputation:
    83,442
    Bmw 320d touring
    R: E91 touring zone

    Io ho messo le strip... ahahsh... e sono belle!

    ...vedo le scimmie ovunque...
     
  10. SniperBMW

    SniperBMW Presidente Onorario BMW

    22,538
    1,352
    Jul 30, 2007
    Reputation:
    7,276,468
    La mia
    ....e chi mette il doppio tubo anche se ha una manciata di puledri.... ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. zar384

    zar384 Amministratore Delegato BMW

    2,632
    50
    Jan 5, 2014
    Reputation:
    83,442
    Bmw 320d touring
    R: E91 touring zone

    Ahahhaha... che doppio tubo? Intendi il terminale? No... perche anche quello lo sto a mettere... ahahha

    ...vedo le scimmie ovunque...
     
  12. fabietto

    fabietto Amministratore Delegato BMW

    3,948
    173
    Nov 11, 2006
    Reputation:
    106,031
    F31 325d Msport, Mini Countryman
    E91 touring zone

    Da vecchio possessore di E91, la terrò sempre nel mio cuore, mi posto le foto della Regina ritornata finalmente in versione estiva:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    Inviato dal mio iPad
     
    1 person likes this.
  13. zar384

    zar384 Amministratore Delegato BMW

    2,632
    50
    Jan 5, 2014
    Reputation:
    83,442
    Bmw 320d touring
    R: E91 touring zone

    Che dire... stupedissimissima!!!... che colore!!! :eek::eek::eek:

    ...vedo le scimmie ovunque...
     
    Last edited by a moderator: Mar 16, 2014
  14. Mauretto

    Mauretto

    27,215
    2,497
    Jan 31, 2005
    Reputation:
    12,713,479
    E91 330d.....e....
     


    Per favore edita il tuo messaggio in quanto il multiquote delle foto appesantisce sia la lettura e la navigazione del topic.


     


    Grazie mille



     
  15. zar384

    zar384 Amministratore Delegato BMW

    2,632
    50
    Jan 5, 2014
    Reputation:
    83,442
    Bmw 320d touring
    R: E91 touring zone

    Fatto :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> pardon

    ...vedo le scimmie ovunque...
     
  16. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9,226
    334
    Dec 1, 2009
    Reputation:
    1,670,691
    BMW Performance
    R: E91 touring zone

    Con la mia manciata sono stato al ring, c'è chi con la mandria gira in autostrada.....

    inviato da bordo pista
     
  17. Michele G.

    Michele G. Presidente Onorario BMW

    29,995
    6,054
    Feb 2, 2012
    Reputation:
    788,135,120
    La Perla Bianca
    Fai il pugile?!? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D
     
  18. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9,226
    334
    Dec 1, 2009
    Reputation:
    1,670,691
    BMW Performance
    R: E91 touring zone

    Hihihi, no Miky, germania. Quando voglio divertirmi in macchina vado nei circuiti

    inviato dal mio tab con grande entusiasmo
     
  19. salpone

    salpone Presidente Onorario BMW

    14,759
    2,725
    Jan 12, 2012
    praia a mare
    Reputation:
    294,409,643
    320d E92 Msport
    guardate a proposito di puledri e varie. io ho una Yamaha R1 (1000cc per chi non lo sa). bene per 4 anni ho girato tutte le piste d'italia divertendomi parecchio, ma quando trovavi un 250cc se non anche un buon 125 ti facevano un culo nelle piste e tu dovevi aspettare i rettilinei per superarli.

    non sempre il mezzo è sfruttato per le sue potenzialità , quando una buona esperienza, e una buona dose pure di coraggio, può farti leggere la targa.

    e poi ricordatevi che con i led la macchina è pure più leggera-------------------------------------hihihihihihihihihih
     
  20. lele.car

    lele.car Presidente Onorario BMW

    9,226
    334
    Dec 1, 2009
    Reputation:
    1,670,691
    BMW Performance
    R: E91 touring zone

    Infatti la tua due ruote te la invidio di brutto:cool:

    inviato dal mio tab con grande entusiasmo
     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page