E91 touring zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ant.o.lantio6, 15 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Il discorso dell'avaria legata al rilevamento degli angoli di sterzata l'ho già sentito .... non ricordo dove ne parlavano tempo fa ......

Dato che questi errori vanno e vengono, vai da chi te l'ha venduta e rompi le oo prima che sia troppo tardi.

Ho dei dubbi sul fatto che possa essere un intervento in garanzia ...... mhmmm ......

2. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    BMW 320D Touring LCI Luxury
    Solo di una cosa sono sicuro al 100%

Questo è il mio ultimo bmw, basta, sono agro, tutte le volte sempre una.

3. il divo

il divo Primo Pilota

1.191
    33
    3 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.901
    BMW 320 Xd my '09
    Io (sgrat sgrat) mi sto trovando un gran bene con BMW, sia con l'auto che con l'assistenza, uno spettacolo tra prezzi e trattamento. Tutto il contrario della mia ex Audi. Con questo voglio solo dire che ci vuole tanta fortuna in queste cose (soprattutto sull'usato).

4. vicchio

vicchio Presidente Onorario BMW

6.261
    196
    14 Gennaio 2011
    Reputazione:
    39.567
    BMW 520d Touring business
    Non credere che altri siano tanto meglio.

Sicuro , le nostre serie 3 hanno qualche problemino che diciamo non dovrebbero avere, poi quando un'auto nasce sfigata ne ha sempre una .....

Ricordo la vecchia Volvo V40 del mio capo ... ha sempre dato problemi da quando era in garanzia ..... la parte elettrica/elettronica lo ha fattto impazzire per anni.

5. il divo

il divo Primo Pilota

1.191
    33
    3 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.901
    BMW 320 Xd my '09
    Si Fil, come ha detto Max i fondini sono gli originali ma ho fatto cambiare solo i led dell'illuminazione.

Li vedrai tra qualche settimana con l'illuminazione bianca e le lancette rosse della M3.

P.S. Se mi piacciono le prendo anch'io........

Senza dubbio. Non mi andava di rimpiangere l'Audi anche se per una sciocchezza e ho fatto cambiare quei 3 o 4 led........i fondini non li vedo necessari.

6. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    ho avuto 5 biemme, 1 e46 nuova, 1 e90 usato, 3 e91 usate..

tutti e 5 mi hanno fatto passare pene d'inferno!

basta, basta, basta...Mi dispiace (un giorno) di non appartenere più a questa fantastica comunity, ma sono veramente stanco di questo marchio.

Ogni volta che porto a casa un bmw, non solo mi crea problemi in famiglia (umore e economici) ma mi fa ammalare lo stomaco per il nervoso che accumulo.

Ho voluto riprovare, sapendo già quello che avevo passato in precedenza, ma adesso è veramente troppo.

BASTA

Ultima modifica di un moderatore: 14 Settembre 2012
  7. il divo

il divo Primo Pilota

1.191
    33
    3 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.901
    BMW 320 Xd my '09
    Si, parlavo poco sopra della mia ex Audi A4, mi piaceva ma ogni mese mi dava un problema e mi lasciava per strada. Dopo un anno di sofferenze (stava prendendo fuoco sotto casa mia dopo 10 minuti che l'avevo parcheggiata) ho deciso di darla via. Ci ho perso parecchi soldi tra acquisto, riparazioni e perdita di valore nel permutarla ma se l'avessi tenuta ancora ci avrei perso ancora molti altri soldi. E non parliamo dell'ansia che avevo quando la usavo, temevo si spegnesse da un momento all'altro (ed è successo 4 o 5 volte in un anno).

8. il divo

il divo Primo Pilota

1.191
    33
    3 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.901
    BMW 320 Xd my '09
    Ti capisco perfettamente. Ciò che non capisco è perchè ne hai ricomprata una. Come ti ho detto poco fa a me è bastata un'esperienza negativa per cambiare marchio. E anche se le Audi mi piacevano, le guardavo ma passavo oltre perchè ero emotivamente a pezzi a causa di quel marchio e ancora oggi (dopo un anno e mezzo in BMW) non riprenderei un'Audi. Magari poi se tu ne prendi una ti ci trovi da Dio (come me su BMW ora).

Morale della favola: Cambia marchio (vedi se riesci a farti restituire i soldi dal venditore o a prendere un'altra auto sempre da lui con valutazione congrua per la tua).

9. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    Questa macchina è sempre stata seguita dalla rf group SEMPRE

il meccanico mi ha detto, Vito, ti garantisco che a parte i tagliandi non ha mai avuto nessun problema...

e che caxxo, in 10 giorni sono venuto 10 volte in officina!

Non ho io il sedere fino che sento rumorini o vibrazioni, qui si parla di problemi seri ed evidenti, con tanto di immagini e testimonianze!

OK, sono sfigato io? ma solo con il Vostro marchio? gli sto antipatico?

10. il divo

il divo Primo Pilota

1.191
    33
    3 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.901
    BMW 320 Xd my '09
    Siamo anche omonimi ma io sono più rompipalle di te, odio rumorini e vibrazioni e infatti devo capire perchè la mia vibra, i cerchi sono dritti, le gomme nuove, i dischi appena cambiati........che può essere? Vibra da 80 a 130 km/h.

11. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    lo stesso problema che aveva il mio 330 (uno dei tanti problemi) risolto con il cambio dell'albero di trasmissione!

Prima lo hanno rettificato ed era diminuita la vibrazione ma non del tutto, poi lo hanno cambiato e la macchina andava benissimo...

prova a far fare l'equilibratura a ruote montate (così viene equilibrato tutto)

12. il divo

il divo Primo Pilota

1.191
    33
    3 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.901
    BMW 320 Xd my '09
    Già fatto. Diminuisce ma non si risolve. Quanto costa l'albero di trasmissione?

13. alieno

alieno Amministratore Delegato BMW

2.678
    185
    23 Ottobre 2010
    Reputazione:
    90.699
    Es..espa..no non riesco a dirlo
    Però è possibile che tutti sti scherzetti elettronici li faccia esattamente dal giorno in cui l'hai presa e non li avesse già prima?bah,io ho i miei dubbi...

Quoto

'sera zone!

14. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    sono passati circa 5 anni, quindi prendi con le pinze la cifra da me menzionata...

Io allora pagai solo la manodopera perchè avevo acquisto la macchina da 1 mese.

Ma il costo si aggirava attorno ai 600 euro

15. Francohusby

Francohusby Kartista

134
    16
    6 Gennaio 2012
    Reputazione:
    773
    Bmw E91 320D Attiva
    E91 touring zone

Frenzi hai deciso per i freni??

Io mi sa che stasera prendo su ebay i performance da 1050€

16. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    Dico una grande caxxata e prendetela per tale....

Ma può essere che l'iphone abbinato al bluetooth (originale) crei questi problemi?

17. pasquale m

pasquale m Presidente Onorario BMW

6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    E91 touring zone

Buonasera, prima di tutto controlla che le gomme siano ok, basta un piccolo difetto e vibra , a me lo ha fatto un po' di tempo fa , tante paure alla fine era una gomma difettata!

Vito io quoto vicchio e divo, ogni macchina ha i suoi problemi, ho amici che si ritrovano con A4 nuove di pacco a piangere, con questo non voglio dire che le Audi non siano affidabili , ma solo che oggi con tutta l elettronica, le normative antinquinamento che gira sulle quattro ruote , sono diventate sempre di piu oggetti delicatissimi!

Sent from my iPhone using Tapatalk

18. pasquale m

pasquale m Presidente Onorario BMW

6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    E91 touring zone

Dico di no, ho il bluetooth in macchina anche io, per me va solo controllata vedrai che è una fesseria , stai tranquillo e poi te la potrai godere ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Sent from my iPhone using Tapatalk

19. il divo

il divo Primo Pilota

1.191
    33
    3 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.901
    BMW 320 Xd my '09
    Non direi ma prova a non collegarlo e vedi se si ripresenta il difetto, quale prova più semplice di questa?

20. cage

cage Secondo Pilota

795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    Ciao caro, ma io non voglio giudicare nessun marchio, dico solo che: ho avuto 3 audi una volvo v50 (la migliore a parer mio) 60 mila km 2 tagliandi e BASTA, e non vi dico la comodità di quest'auto.

Ho avuto vw, e tutti non mi hanno mai dato problemi...a parte la routine

Sono uno che cambia macchina spesso, ogni volta che ho un marchio diverso da bmw...li guardo come un bambino guarda il barattolo della nutella.....tac e ci casco come un pirla

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina