E91 touring zone

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da ant.o.lantio6, 15 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Max530d

    Max530d Direttore Corse

    2.119
    109
    11 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.396
    Bmw 320d E90 Lci///M Sport EX 530d E60 M
    E91 touring zone

    Buongiorno a tutta la zone :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. cage

    cage Secondo Pilota

    795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    BMW 320D Touring LCI Luxury
    Buongiorno, una info per chi ne sa più di me..

    Le culone versione attiva e msport hanno lo stesso assetto? Grazie
     
  3. pasquale m

    pasquale m Presidente Onorario BMW

    6.225
    104
    23 Febbraio 2010
    Reputazione:
    20.245
    bmw 320d m sport step..
    E91 touring zone

    Buongiorno zone, si cage le attiva ed m sport hanno lo stesso assetto!

    Sent from my iPhone using Tapatalk
     
  4. cage

    cage Secondo Pilota

    795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    BMW 320D Touring LCI Luxury
    grazie

    Adesso devo solo decidere....manuale/automatico

    spiego: a parità di importo, anzi, qualcosa in meno per l'attiva, posso scegliere una una MSport o una Attiva dello stesso anno dello stesso giorno e stesso proprietario (ditta)

    Attiva, automatica, navi, bluetooth, 17" km 86000

    Msport, manuale, navi, sens parch. bluetooth, con cerchi 18 special edition km 109.000

    :-k
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2012
  5. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    automatica 86.000km...mmmm cominciano a essere un po' tantini per il cambio automatico...il manuale ha meno problemi anche se 109.000km non son pochi per il resto del motore...ti danno una qualche garanzia?cmq su questi due paragoni msport sceglierei...se poi trovi altri confronti da segnalarci,ti diamo un consiglio volentieri..
     
  6. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    e che caxxo....solo nella mia hanno messo l'assetto nonno edition?
     
  7. cage

    cage Secondo Pilota

    795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    BMW 320D Touring LCI Luxury
    Gli optional li ho scritti tutti di tutti e 2

    È un conce e la garanzia la deve dare x forza....

    La Msport e da gommare subito

    L'attiva ha dei cerchi orrendi

    http://www.infoannunci.com/infoannunci.com/imagesusr/60751_101927.jpg

    La forse riesco a farmeli cambiare con degli altri 17 che mi piacciono

    styling 161
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2012
  8. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    hai le foto della msport?
     
  9. MAZZI46

    MAZZI46 Aspirante Pilota

    38
    4
    31 Luglio 2012
    Reputazione:
    196
    330d TOURING e91
    In che modo? Mettendo i distanziali solo al posteriore? Di che spessore? Non è che dopo si va a toccare sotto ?
     
  10. cage

    cage Secondo Pilota

    795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    BMW 320D Touring LCI Luxury
  11. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    non me li ero persi...c'e' troppa roba da ricordarsi su questo forum....ti confermo la sport!!
     
  12. cage

    cage Secondo Pilota

    795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    BMW 320D Touring LCI Luxury
    :mrgreen:

    Lunedì vado con la Signora e si decide

    Scendendo da una macchina con DSG (cambio meraviglioso) e salire su un manuale ](*,)

    Ma sarà questione di abitudine
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2012
  13. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    hai ragione...poi il dsg...il migliore...pero' il divertimento del manuale non e' paragonabile...io col manuale porto la mia macchina,con l'automatico ti porta lei :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D
     
  14. cage

    cage Secondo Pilota

    795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    BMW 320D Touring LCI Luxury
    vero, ma alle comodità ci si abitua presto....cambiare poi diventa difficile....

    siamo anche coetanei d'età...
     
  15. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    o ciccio io so ancora un giovanotto :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D
     
  16. Crocket

    Crocket Direttore Corse

    1.868
    101
    26 Ottobre 2008
    Reputazione:
    33.592
    e36-e87-e91-e30-f31-z3
    Ciao Bellezze...nn saprei Cage, io il serie uno lo avevo preso cn quei km e lo step, xó concorso anke cn Ale...cm sn fatto Io mi prendo l'autatico il navi ed i cechi di cacca ke puoi gommare da termiche o rivendere...a patto che il colore della car sia accettabile...

    Dall'altra parte hai una Limited Edition sport cn tante belle cs, ma manuale...e da gommare?!?

    Xenon entrambi giusto...tetto?!?

    Xó concordo ke togliersi da un DSG è un bel tuffo...anke se il resto appaga e poi tu lo sai bene;)

    [MENTION=27718]mazz[/MENTION]i intendo dire che coi dista solo dietro di 12 mm sei stra tranquillo di nn toccare anke se sei carico e senti leggermente la differenza...coi dista di 16 appena carichi troppo o prendi avvallamenti in guida sportiva gratti e la differenza in curva è in pó più accentuata;)
     
  17. cage

    cage Secondo Pilota

    795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    BMW 320D Touring LCI Luxury
    La Msport è blue che par nero, interno sportivo tessuto bicolore a piccoli quadratini (se non ricordo male) inserti in alluminio spazzolato a nido d'ape

    La attiva è nera interni soliti attiva con inserti alluminio

    Tutti e 2 navi professional

    Solo Msport sensori parcheggio ant e post

    Solo attiva, automatico no barre sul tetto

    Tutti e 2 appartenute alla stessa persona (ditta) infatti una è targata 241 l'altra 242 lettere identiche

    Niente tetto per nessuna delle 2

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Frenzi, forse l'unica cosa che non mi preoccupa nel 177cv è il cambio automatico...

    catena e turbina....si!

    Il mio dsg vanta 135 mila km e fa ancora la sua porca figura

    http://img705.imageshack.us/img705/6627/img0120var.jpg

    quando l'ho comprata sembrava che era sui cavalletti da com'era alta...:mrgreen:

    http://img717.imageshack.us/img717/3149/dscn1919m.jpg

    e con i 16"

    ](*,)
     
    Ultima modifica di un moderatore: 18 Agosto 2012
  18. MAZZI46

    MAZZI46 Aspirante Pilota

    38
    4
    31 Luglio 2012
    Reputazione:
    196
    330d TOURING e91
    Questi dovrebbero andare bene http://www.ebay.it/itm/230815529726?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 senza problemi di toccare sotto.... i dadi vanno bene quelli originali oppure ci vanno messi quelli dell'annuncio?
     
  19. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5.089
    183
    6 Ottobre 2010
    Reputazione:
    7.216.536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    io non vorrei essere di parte,ma con questa storia di catena e turbina ci sta venendo fuori una fobia di massa...forse le prime 177 avevano questo problema,ma appena se ne sono accorti avranno di sicuro posto rimedio...si parla di una casa come la bmw,mica puo' far ribaltare una macchina in fase di test per aver montato degli ammortizzatori cacca (vi ricordate la serie A della mercedes al primo test drive?cappottata!!!!)...e poi sinceramente e' quasi due anni che sono qui nel forum,tutti questi problemi riscontrati sul 177cv non ho ricordanza di averne sentiti così tanti da dovermi preoccupare...e poi io sono una persona che guarda avanti...avendo la possibilita' di scegliere non prendo di sicuro (per farti un esempio del tuo settore) l'iphone 3,ma se posso prendo l'iphone 5 (anche se ancora non esiste)...non so se ti ho reso l'idea...per quanto sia ottimo,il 163 e' sempre un motore di precedente concezione..ovviamente questo e' il mio parere personale...se potessi addirittura,prenderei il 184
     
  20. cage

    cage Secondo Pilota

    795
    28
    20 Marzo 2009
    Reputazione:
    23.978
    BMW 320D Touring LCI Luxury
    Condivido pienamente il tuo pensiero, però, capisci anche per un qualsiasi acquirente, sentire anche solo poche testimonianze ci si preoccupa...

    Le mie possibilità economiche al momento non mi permettono di prendere una macchina (preferibilmente BMW) più recente, 2009/2010 altrimenti sarei un pò più tranquillo

    La mia Signora e molti utenti (anche qui del forum) che per l'acquisto di un'auto ci vuole (_|_) anche se nuova...

    Basta guardare quello che ho passato io per il 330D che avevo preso (da qualche parte ci deve essere la discussione)

    In 6 mesi di macchina è stata più in officina (in garanzia per fortuna) che a casa mia

    Seguenti interventi

    Albero di trasmissione (la macchina ai 130 vibrava da matti)

    Cambio automatico (quando mi fermavo sembrava che qualcuno mi tamponava)

    Navigatore completo (icd se non ricordo male)

    e altro che non ricordo (in soli 6 mesi)

    Se un povero operaio doveva affrontare tutte ste riparazioni, come faceva????
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina