E91 touring zone

Discussion in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' started by ant.o.lantio6, Jan 15, 2011.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. carliz

    carliz Primo Pilota

    1,083
    31
    Jul 13, 2010
    Reputation:
    464
    E91 330D
    'sera Gente...come la va'?
     
  2. filippo1978

    filippo1978 Presidente Onorario BMW

    7,864
    245
    Mar 3, 2011
    Reputation:
    198,757
    320d E91 ///Performance
    Eccola ! ! ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

     
  3. filippo1978

    filippo1978 Presidente Onorario BMW

    7,864
    245
    Mar 3, 2011
    Reputation:
    198,757
    320d E91 ///Performance
    La leva abbinata al bracciolo scorrevole da' una bella variazione all'abitacolo! ! ! ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  4. simo105

    simo105 Primo Pilota

    1,003
    33
    Sep 25, 2011
    Reputation:
    6,933
    bmw 320d touring
    buona sera ragazzi ebbeno si alla fine ho ordinato le pilot sport 3 speriamo:)
     
  5. Raffa320D

    Raffa320D Secondo Pilota

    752
    22
    Mar 2, 2011
    Reputation:
    29,252
    BMW 320D 177Cv Touring
    complimenti...altro ottimo update ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    il bracciolo scorrevole pure mi intriga, è una di quelle modifiche mi piacerebbe fare. Lo hai preso sulla baia?
     
  6. filippo1978

    filippo1978 Presidente Onorario BMW

    7,864
    245
    Mar 3, 2011
    Reputation:
    198,757
    320d E91 ///Performance
    Si spero solo per il colore! ! !Cmq anche se non sara' uguale, si avvicinera' cmq al colore dei miei interni! ! ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  7. Raffa320D

    Raffa320D Secondo Pilota

    752
    22
    Mar 2, 2011
    Reputation:
    29,252
    BMW 320D 177Cv Touring
    ho fatto un rapido giro sulla baia italiana cercando "bracciolo BMW" ma per noi nulla. Sai come si chiama in lingua germanica l'attrezzo? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> così provo a cercarlo sulla baia crucca :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  8. filippo1978

    filippo1978 Presidente Onorario BMW

    7,864
    245
    Mar 3, 2011
    Reputation:
    198,757
    320d E91 ///Performance
    BMW E91 Armlehne

    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Raffa320D

    Raffa320D Secondo Pilota

    752
    22
    Mar 2, 2011
    Reputation:
    29,252
    BMW 320D 177Cv Touring
    quello che hai preso di che colore è?.....e lo devi far diventare color?

    grazie Fil! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  10. filippo1978

    filippo1978 Presidente Onorario BMW

    7,864
    245
    Mar 3, 2011
    Reputation:
    198,757
    320d E91 ///Performance
    Quello che ho preso io e' beige ! ! !

    Non penso di doverlo foderare! ! !

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  11. tary

    tary Kartista

    152
    7
    Feb 4, 2012
    Reputation:
    450
    bmw 316 f31
    scusa è difficile da montare il bracciolo? e il cambio basta sfilarlo ? grazie
     
    1 person likes this.
  12. simo105

    simo105 Primo Pilota

    1,003
    33
    Sep 25, 2011
    Reputation:
    6,933
    bmw 320d touring
    Ragazzi domani ritiro la culona con i vetri scuri:) e poi foto tt x vuoi navi e vetri:)
     
  13. filippo1978

    filippo1978 Presidente Onorario BMW

    7,864
    245
    Mar 3, 2011
    Reputation:
    198,757
    320d E91 ///Performance
    Per smontare il bracciolo si deve smontare la consolle posteriore dell' areazione! ! ! il cambio basta tirare verso l'alto e si sfila ! ! ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  14. filippo1978

    filippo1978 Presidente Onorario BMW

    7,864
    245
    Mar 3, 2011
    Reputation:
    198,757
    320d E91 ///Performance
    Dove li hai fatti pellicolare! ! !
     
  15. filippo1978

    filippo1978 Presidente Onorario BMW

    7,864
    245
    Mar 3, 2011
    Reputation:
    198,757
    320d E91 ///Performance
    Raga sto cercando il cassettino lato guida ma nulla da fare! ! ! Neanche su realoem l'ho trovato! ! ! Lo voglio fare questo Up! ! ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Raffa320D

    Raffa320D Secondo Pilota

    752
    22
    Mar 2, 2011
    Reputation:
    29,252
    BMW 320D 177Cv Touring
    a me servirebbe in pelle nera...ma per ora sulla baia crucca non ce ne sono, dovrei prendere tutta la consolle

    che cassettino?
     
  17. frenzi

    frenzi Presidente Onorario BMW

    5,089
    183
    Oct 6, 2010
    Reputation:
    7,216,536
    ex F11 ///M...ora f36 ///M 428i
    ???? non c'e' piu' l'inserzione??forse li ha trovati da vendere da solo?

    quale era?

    ehila'....lo sai da quanto e' che lo cerco.... :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />:D:D
     
  18. filippo1978

    filippo1978 Presidente Onorario BMW

    7,864
    245
    Mar 3, 2011
    Reputation:
    198,757
    320d E91 ///Performance
    L'inserzione c'e' ancora ma non ho sue risposte! ! ! :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Il numero del fusibile

    se non ricordo male e' il 22 ! ! !Il cassettino lo voglio! ! ! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Oggi ho montato il portaocchiali, ma non ha tanta forza la molla! Il tuo come va ? ? ?
     
  19. filippo1978

    filippo1978 Presidente Onorario BMW

    7,864
    245
    Mar 3, 2011
    Reputation:
    198,757
    320d E91 ///Performance
  20. filippo1978

    filippo1978 Presidente Onorario BMW

    7,864
    245
    Mar 3, 2011
    Reputation:
    198,757
    320d E91 ///Performance
    Cassettino lato guida sotto l' interruttore dei fari! ! !
     
Thread Status:
Not open for further replies.

Share This Page