Beh la tua è un caso limite. Per come guidi è facile che i passeggieri se la facciano sotto !! :wink:
996 sono impazziti questi io ci spendo per l'interno un ora e mezza a settimana: è antisettica quano ho finito.
enrico abbiamo a che fare con le "casalinghe" dell'auto...hehehehehe te li immagini gambriulino e aspirapolvere in mano come sul video vecchio dei queen...hehehehehe
Andrew, infatti l'abbiamo capito che ti sei sfasato con sta macchina! Fra un po' la porti a letto .....
e i camion adesso sono tutti sporchi allora??? e poi te hai l'autolavaggio in casa...l'avessi anche io la laverei anche io una volta alla settimana...
sai che ho cominciato ad essere cosi' proprio col camion nuovo?? l'esasperazione e' arrivata con la BM x pulirla solo fuori ci metto 1 ora non avevo mai asciugato una macchina..... cmq l'autolavaggio a casa vuol dire tanto: quando hai 5 ( ) minuti prendi la lancia e gli dai una spazzolata quello che mi sta sul culo e' che a volte non uso la macchina xche' ci sono le strade sporche..... pero' appena si sporca un po' me ne sbatto!
guarda andrea ero cosi anche io con la 1 bmw...addirittura ogni buca era come se mi accoltellassero...ora alla 5 un po me ne frego...non è giusto,lo so ma sinceramente portarla sotto le spazzole mi rompe..farla lavare a mano secondo me su quei guanti c'è sempre un granellino di sabbia che te la puo rigare...e lavarla da solo sinceramente non ho sempre molta voglia...