iol'ho vista sia rossa che bianca...il rosso non è come quello del configuratore...è più "bellino",ma preferisco 100 volte il bianco,200 volte il blu msport e 1000 volte il nero...hehehehe
Abbiamo gli stessi gusti, la stessa cosa x me!!!! Anche se quando l'andrò a comprare, il Monaco blu (ke è quello dell' M Sport mi pare), mi metterà un tantino in difficoltà di fronte al nero...... Ma il nero è sempre il nero cmq e alla fine nn credo ke lo cambierò!!!
tra i cerchi e90 e e91 sono, ovviamente a mio gusto, i + belli! Cmq l'effetto che dà la carrozzeria bianca è simile a quello che dà l'argento!
no no trudy non c'è paragone tra argento e bianca...l'argento l'hanno "tutti" la bianca nessuno...e la bianca è veramente bella...di piu dell'argento IMHO...:wink:
esattamente come la penso io l'unica cosa che cambierei e' il colore degli interni: il "terra" mi piace di piu' del panna....
anche io sti beige m'han gia rotto...i prossimi pelle e stoffa neri!!!...ma anche i grigi non sono male...peccato x la "tristezza" del colore...
In questo preciso istante è sporca perchè non la posso lavare che piove. Ma con me caschi male, è difficile trovarmi con la macchina sporca, puoi venire da me entrare in garage con controlli a sorpresa e non mi metteresti in difficoltà. Io quasi ogni volta che la tiro fuori poi la lavo prima di rimetterla giù.
Nero con interno nero non mi piace... troppo da Puff Daddy, dai... E anche col rosso onestamente non saprei cosa metterci. L'accostamento classico di molte Ferrari è col beige ma non è di classe, il nero muore, il grigio ci fa vomitare, il rosso col rosso no.... boh... forse blu, ma il rosso è inabbinale.
hehehehe...pero altri colori non mi piacciono...a parte che gia lx a pelle non divento matto...beige si sporcano come niente i terra non mi entusiasmano,lemon peggio che peggio,bellissimi è ma sporcabilissimi,gli unici sono neri..non stancan mai non li vedi mai sporchi...x un'auto rossa...interni bianchi...hehehehehe
Ti do' ragione sul fatto che i lemon sono abbastanza delicati..ma basta passarli una volta a settimana con un panno umido e del sapone liquido..lavoretto di 5 minuti e ritornano come nuovi:wink:
Infatti..e l'impatto visivo a mio avviso è moooolto meglio...da un senso di maggior "ricchezza" dell'abitacolo e maggior spazio secondo me.. non riesco a farmele piacere le auto tutte scure..no no