FUOCHINO .... parcheggio dell'azzurro:wink: sono molto molto simili in effetti cmq abito a 500mt dall'atlante...
Ora che hai montato quelle gomme hai messo dei distanziali per caso,io sulla mia ho una mezza intenzione...
non li ho ancora messi ma li voglio mettere...solo dietro, davanti non c'è bisogno....sono indeciso fra 16 e 20... oh cmq bella la scritta rossa in firma ...lasciala finchè l'inter non vince una champions....
Anch'io voglio montare i distanziali,ma ho paura che i 20 dietro siano eccessivi,mi hanno consigliato i 15 dietro e 10 davanti che ne dici?
secondo me non ci sono problemi neanche coi 20...coi 15 vai sicuro ed hai un buon risultato:wink: lunedì li prendo...ho trovato un tipo su ebay che sembra affidabile ed ha un ottimo prezzo, 39 € la coppia
A me per 4 distanziali della h&r che sono i migliori di tutti in assoluto 10 davanti e 15 dietro compreso di bulloni montaggio ecc ecc 250€ mi sembra un pò troppo esagerato no ragazzi?però bisogna ammettere che sn i numeri 1 al mondo!
shop:wink: @ fabio....è una rapina.... poi detta sinceramente...i distanziali sono tutti uguali eccetto quelli universali, un distanziale deve essere pieno, con solo i 4/5 fori dei bullloni + il foro di centraggio:wink: