Deve avere comprato per forza i 255 al posteriore, ha scritto "asimmetriche". Io monto i 19" con le 255 al posteriore e da quando ho tolto il modulo col quale guadagnavo coppia e cavalli, la macchina non rumma più sull'asfalto asciutto. Lo stesso succederà a te, tanto tra 19" e 18" non c'è nessuna differenza.
aspe'...monterò i 18 canale da 8 su tutti e 4 e sempre gomme 225/40r18, a libretto non ho riportate le misure di gomme o cerchi (sono di san marino) quindi posso montare quello che voglio.... (adesso iniziano gli insulti ) l'unica cosa che forse farò saranno 2 distanziali al post... PS. gomme asimmetriche, cioè non direzionali (con disegno a freccia):wink:
yes...sono di san marino... cmq so che il gommista li prende sopra reggio emilia....non so da chi... beh...vediamola così, ora ho delle 205....già 225 è un passo avanti... ho anche la paura che con le 255 perda anche qualche cv in più per strada...
Io sono passato dalle 205 alle 255, il passaggio è stato un'apoteosi. Tu passando dai 205 ai 225 noterai solo un piccolo aumento, a livello ottico. Con i 255 avendo un maggiore impronta a terra che si traduce in maggiore atrito di rotolamento, ma siamo a livellli molto bassi.
vabbe' dai sarà x i prossimi cerchi.... ...non so come farò a resistere fino a mercoledì..... poi posterò le foto di come sta la e91 con gli M6....
eccoli.... li ho montati sabato... ma vi garantisco che dal vero rendono il doppio che in foto....bellissimi.... (unica pecca, sono et34 e dietro necessitano di 2 distanziali...che arriveranno a breve )
direi che mi sembra una bella ca...volata! ho visto che in diversi hanno distanziali o i cerchi con et 20 e non hanno nessun problema...
Complimenti stanno molto bene, non ne dubitavo. Io al posteriore ho messo i distanziali da 16mm, però dopo abbiamo fatto delle misure e ci stanno anche quelli da 20mm tranquillamente, per i 25mm servono delle misure più precise.
eh infatti sono indeciso fra 20 e 16...anche se sono più x i 20, il margine mi sembra ci sia tranquillamente....adesso vedrò....
Io senza assetto ho messo i 16mm, però ti posso assicurare che che i 20mm ci stanno (mi sembra dalla misura fatta si potesse aggiungere ancora 1cm per parte). Ah, dimenticavo i miei sono ET34 Ciao
anche i miei et 34...e nessun assetto sportivo... ..ma a 50.000 km le farò 4 regalini di nome bilstein ( o similari...valuterò bene dopo...)
altra fotina fatta col cell ieri sera...così si vede tutto il lato... cmq con questi cerchi la car sembra più lunga... (o forse erano gli altri che la rimpicciolivano )
SPLENDIDA! ma credimi che abbassandola un po',e'.....l'apoteosi!!!! In un post precedente ho messo delle foto di una similare alla tua,ma con l'assetto,e vista dal vivo e' molto bella