un rapido riepilogo dei miei preferiti al momento: 1- cerchi replica 167 8x18 et 20 2- cerchi replica 193 8x18 et 35 3- cerchi replica 124 8x18ant e 9x18post et 20 4- cerchi replica 166 8x18ant e 9x18post et 20/32
Senza ombra di dubbio i 124 sono i migliori,classe e sportività insieme,mentre i 167 li trovo troppo da truzzo,nn ci stanno per niente bene,consiglio personale..
.....vedi allora che ci stanno i cerchi della serie 5!!!!!! In conce continuano a dirmi il contrario......zzzo!!!!!
thanks!:wink: ieri ho richiesto anche i prezzi al gommaio...oggi me li dovrebbe dare....spero con 1000 euro o poco più, di fare cerchio+gomma hankook...
Monti anche tu gli style 124 con misure del serie 5?Vedrai come ci stanno bene :wink: dal vivo rendeno molto di più te lo assicuro
dei 124 mi piace molto il fatto che abbiano l'et 20 e delle misure differenziante ant/post.... ho chiesto i prezzi dei 3 tipi di cerchi in foto alla pagina precedente, esclusi i 166 che non mi piacciono proprio... vedrò i prezzi di tutti completi di gomme e poi decido....
se le usano nel mondiale rally non fanno proprio schifo....io le ho già avute e mi è dispiaciuto averle abbandonate a causa di un cambio cerchi usato con usato dove ho preso una chiav....immensa con le kumho....(si scrive così???) cmq metto le K104, il top di gamma se non sbaglio...poi vi dirò...:wink:
No no, non fraintendermi... Non ero proprio a conoscenza del fatto che quella ditta facesse anche gomme di un certo livello...
no beh...tranquillo...sono in diversi che spesso mi dicono ma come monti le hankook? ...quelle gommacce???.... mah veramente io mi sono trovato bene...dopo averne provante tante sono quelle che mi hanno lasciato più soddisfatto, sopratto in base al prezzo...pensavo di aver preso solo delle gomme economiche e invece si sono rivelate anche delle buone gomme
...Per caso...quella che ho visto a Forli',appartiene a qualcuno del forum ??? Oggi l'ho rivista ed e' un 335 con paraurti posteriore MSPORT.HA i vetri scuri e CONFERMO,che vista da vicino,..con quei cerchi,....e' FAVOLOSA!!!!! Complimenti al proprietario!! Fatti vivo!!!!!!