Io ti direi E91 perchè è anche la mia macchina! alla fine è già un modello conosciuto e conosciamo tutti i suoi difetti e pregi! la X1 è una neonata! quindi non sappiamo niente di lei... e con questo ti ho detto tutto! :wink:
Credo che come spazio siano equivalenti, e in fin dei conti non credo che qualche km/l in più o in meno ti faccia la "differenza". Piuttosto la metterei sul piano della "guida": culo a terra l'una, culo in aria l'altra, con tutto ciò che ne consegue. Probabilmente con la e91 quasi non ti accorgerai del cambio auto. Di sicuro ti accorgerai della differenza di soldi che ti rimarranno in tasca visto lo sconto. Io per questioni di "pargolo" ho preso la touring. Lo spazio non è da vw passat... ma direi che può bastare. Ciao
Ringrazio tutti voi per gli ottimi consigli! Sono ancora indeciso, tuttavia tendenzialmente l'ago della bilancia pende leggermente verso la E91. Diciamo che siamo ad un 60/40. La touring mi da' più la sensazione di macchina con la M maiuscola, mentre la X1 mi sembra più un 'giocattolo'....che si fa pagare molto! Passando da un coupè ad una X1 mi sembra di fare un passo indietro, a differenza della station che è la fotocopia della mia attuale vettura. Nelle prossime ore ho intenzione di provare la X1 e poi prenderò la decisione definitiva!! Vi terrò comunque informati:wink:
Scendi da una E92 e vorresti montare su un X1 se vuoi un consiglio opta per la E91 non te ne pentirai perché continuerai a "guidare" mentre con una X1 per un Sav/Suv c'è sempre tempo fra una decina d'anni:wink: E poi che sconti... Mai come ora e' da prendere in considerazione l'acquisto di una E91 Imho ovviamente ben allestita
la x1 e' molto carina, ma visto il prezzo, lo sconto e l'indiscutibile qualita' superiore, prenderei la e91.........
se uno compra la macchine pensando già alla rivendita e non ad usarla, allora è un commerciante di auto. in questo caso X1 è molto più commerciabile.
Mi preoccupa il tuo interessamento per le suv/sav...lo sai...non scherzare con i sentimenti degli altri per favore...
Vabbe', vorra' dire che quando avrai nostalgia passerai a Roma e ti faro' fare un giro en plain air :wink:
Ringrazio ancora tutti per gli ottimi spunti... La decisione ormai e' matura: opto per una E91 ben accessoriata ( come il mio attuale coupe'). Nei prossimi giorni i seguenti sviluppi: capire se ho la possibilita' di scegliere tutti gli optionals che ho in testa potendo sfruttare lo scontone proposto dal concessionario. Oppure vedere cosa mi propone lui e magari, ove possibile, far montare gli accessori mancanti in post vendita (ovviamente prima che io ritiri la macchina). Buon week-end a tutti!
se lo dici tu ci credo........... per Pfarma: ottima scelta vedrai che non te ne pentirai: ottima auto, qualita' indiscutibile, ottima rivendibilita'..........